If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti mettono uno in acciaio chirurgico, serve ad evitare che cicatrizzandosi, la ferita si attacchi al piercing
ed anche ad evitare eventuali reazioni allergiche
io dopo 3 settimane ho messo uno in oro bianco, non ho avuto problemi
difficilmente si è allergici a oro/argento
io ne avevo uno al traco, una settimana dopo mi gonfio talmente tanto che non riuscivo più a sentire nulla, per toglierlo ho visto l'inferno.
non me ne volere, ma personalmente è tamarrissimo.
io ne avevo uno al traco, una settimana dopo mi gonfio talmente tanto che non riuscivo più a sentire nulla, per toglierlo ho visto l'inferno.
ci mancherebbe , ho sempre fatto e sempre faro' di sempre di testa mia, soprattutto per quanto riguarda i tatuaggi.Non mi sono mai piaciute le mode del "tribale sul braccio"
tanto per disegnarci qualcosa.
ci mancherebbe , ho sempre fatto e sempre faro' di sempre di testa mia, soprattutto per quanto riguarda i tatuaggi.Non mi sono mai piaciute le mode del "tribale sul braccio"
tanto per disegnarci qualcosa.
a me il tuo tatuaggio piace tantissimo sinceramente però non me lo farei mai
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ti mettono uno in acciaio chirurgico, serve ad evitare che cicatrizzandosi, la ferita si attacchi al piercing
ed anche ad evitare eventuali reazioni allergiche
io dopo 3 settimane ho messo uno in oro bianco, non ho avuto problemi
difficilmente si è allergici a oro/argento
Ok allora sopportero' per 3 settimane quello scempio per poi prendere quello che voglio io
Ma e' semplice da togliere o devi sempre andare da chi te l'ha messo per cambiarlo?
chobo è semplicissimo. Al lobo è veramente una cazzzata cambiare orecchino ( bè anche in qualsiasi altro punto del corpo ). Figurati se devi andare dove l'hai fatto
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Fatto. Veramente bello, mi piace come è venuto, oggi vedo se riesco a caricare una foto. Come qualità (intendo disegno/sfumature) non so com'è venuto visto che è il primo e non me ne intendo... Inoltre devo fargli sistemare qualcosina visto che non mi piace in alcuni punti.
Comunque abbastanza doloroso, non so se sono io una fighetta (può essere) ma non pensavo fosse così sensibile il gomito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta