Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicolas rxx
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 256
    • 150
    • 55
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
    il tattoo va tenuto lontanissimo dal sole,è il suo nemico numero 1.è preferibile non esporlo al sole forte per 2 mesi circa dopo la completa guarigione
    Il tatuaggio và tenuto il più possibile all'aperto...se pensi di fartelo e andare in un parco non cè problema...se vuoi andare subito al mare no,dovresti aspettare almeno 2 settimane che rimane liscio e altre 2 di sicurezza...cioè al mare prima di 1 mesetto è meglio non andarci.Però puoi girare tranquillamente a maniche corte.

    Commenta

    • Phoenix_91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 365
      • 9
      • 2
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
      Il tatuaggio và tenuto il più possibile all'aperto...se pensi di fartelo e andare in un parco non cè problema...se vuoi andare subito al mare no,dovresti aspettare almeno 2 settimane che rimane liscio e altre 2 di sicurezza...cioè al mare prima di 1 mesetto è meglio non andarci.Però puoi girare tranquillamente a maniche corte.
      Si si,ma è preferibile curarlo e tenerlo protetto quando vai in un parco xD...Dipende poi dalla grandezza e da quanto è articolato,Spesse volte nei tattoo piccoli la crosticina non esce nemmeno.è da considerarsi una ferita,è molto vulnerabile i primi giorni,i batteri nell'aria potrebbero infettarlo.Io l'ho tenuto coperto con la carta le prime 2 settimane(in casa lo tenevo scoperto),mettevo la crema 4 volte al giorno ed è venuto uno spettacolo...Più lo si cura e più i colori rimangono vivi.
      sigpic

      Commenta

      • Udonis
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 496
        • 9
        • 0
        • Siena
        • Send PM

        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        la sfiga non esiste esistono gli sfigati è diverso
        allora sarò uno sfigato visto che mi è successo 2 volte su 2...
        sigpic

        Commenta

        • ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
          allora sarò uno sfigato visto che mi è successo 2 volte su 2...
          sei un sognatore
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta

          • Udonis
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 496
            • 9
            • 0
            • Siena
            • Send PM

            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            sei un sognatore
            quello è certo!
            sigpic

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              Questo fine settimana ero tra Londra e Birmingham, ahò, sti Inglesi, tutti tatuati....



              Commenta

              • Nicolas rxx
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 256
                • 150
                • 55
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
                Si si,ma è preferibile curarlo e tenerlo protetto quando vai in un parco xD...Dipende poi dalla grandezza e da quanto è articolato,Spesse volte nei tattoo piccoli la crosticina non esce nemmeno.è da considerarsi una ferita,è molto vulnerabile i primi giorni,i batteri nell'aria potrebbero infettarlo.Io l'ho tenuto coperto con la carta le prime 2 settimane(in casa lo tenevo scoperto),mettevo la crema 4 volte al giorno ed è venuto uno spettacolo...Più lo si cura e più i colori rimangono vivi.
                bisogna mettere la pellicola 2-3 giorni poi bepantenol 2-3 volte al giorno!eheh

                Commenta

                • Yellow!
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 264
                  • 21
                  • 10
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                  Parti già col piede sbagliato imho... Ma seriamente eh.

                  Un tatuagio deve rappresentare te, mica te lo dobbiamo consigliare noi.

                  Poi il maori... Sei maori? Sei legato in qualche modo a questa razza? Hai un qualcosa che condividi con loro? Altrimenti, per me, è una cagata pazzesca (cit.)
                  lo so,non voglio farmi ciò che mi proponete voi,sarebbe da stupidi

                  xò non posso disegnarlo io,cercavo qualche esempio...

                  Commenta

                  • Phoenix_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 365
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                    bisogna mettere la pellicola 2-3 giorni poi bepantenol 2-3 volte al giorno!eheh
                    Noooo hahahaha la pellicola non lo fa respirare,la pellicola va tenuta solo nell'ora dopo fatto il tattoo imho
                    sigpic

                    Commenta

                    • Nicolas rxx
                      Inattivo
                      • Feb 2011
                      • 256
                      • 150
                      • 55
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
                      Noooo hahahaha la pellicola non lo fa respirare,la pellicola va tenuta solo nell'ora dopo fatto il tattoo imho
                      si hai ragione volevo scrivere ore!eheh
                      La pellicola serve per non farlo sanguinare troppo...poi cominci a lavare con sapone neutro e dopo crema.

                      Commenta

                      • Phoenix_91
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 365
                        • 9
                        • 2
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                        si hai ragione volevo scrivere ore!eheh
                        La pellicola serve per non farlo sanguinare troppo...poi cominci a lavare con sapone neutro e dopo crema.
                        Mamma mia,ricordo quando lo feci la prima sera e il giorno dopo uscì anche 1 pò d'inchiostro oltre al sangue hahahaha...Mi feci giallo dalla paura!Non parliamo del sangue quando lo feci,la parte centrale della schiena è una zona che sanguina parecchio(poi è soggettivo),infatti dalla foto si vedono un pò i colori che vanno nel rosso.
                        sigpic

                        Commenta

                        • Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Questo fine settimana ero tra Londra e Birmingham, ahò, sti Inglesi, tutti tatuati....
                          Sempre in giro sei...

                          Commenta

                          • DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

                            riguardo al tatoo prima dell'estate non lo trovo una grande mossa. il fatto che le crosticine vadano via al amssimo in 15 gg non significa che il tatuaggio in quanto ferita sia guarito. benissimo l'esposizione all'aria e l'idratazione, ma un tatuaggio non lo farei mai in vista dell'estate oltre marzo. ricordate anche che i raggi uva e l'abbronzatura non sono buoni amici rischiando con il tempo di colorire il disegno e scurire i colori. quindi sempre ben protetti in quella zona.

                            ---------- Post added at 06:02:17 ---------- Previous post was at 06:01:13 ----------

                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Chiedo una cosa da profano...i tatoos non soffrono l'esposizione solare?si possono fare anche ora o e' preferibile farli quando non ci si butta sotto al sole?

                            ---------- Post added at 16:15:40 ---------- Previous post was at 16:13:09 ----------

                            Tra l'altro non c'entra ma sto lottando con la mia volonta' per non farmi un percing che vorrei...ogni giorno dico "vado a farlo" poi resisto..

                            piercing dove? cmq se non è troppo invasivo potrai sempre toglierlo...
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Sempre in giro sei...
                              http://www.bodypowerexpo.co.uk/ sempre "lavoro".

                              Però erano tutti tatuati da paura, veramente, alla fiera per lo meno il 70% era tatuato



                              Commenta

                              • Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

                                Capito...quindi meglio farli a settembre ottobre,dopo l'estate....


                                Riguardo al piercing lo vorrei sull'orecchio;l'unico ostacolo e' l'ambiente nel quale lavoro molto molto formale...ma ...ho deciso...oggi vado a farlo e vaffanculo,ne ho vogllia e mi mi son detto"perche' no"?


                                Anche il tatuaggio mi sta invogliando parecchio,ho visto dei leoni favolosi...ben venga il periodo non buono per il sole,ho piu' tempo per decidere poi al limite lo faccio a settembre....

                                Commenta

                                Working...
                                X