Originariamente Scritto da MB design
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosi perché ho iniziato boxe e mi sento guerrieroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora ripassati la spada con il pennarellone ogni giorno e via, eccoti il tatuaggio semipermanente home made
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioraga consigliatemi un maori da farmi sull'anca,tipo quello di marco borriello
Un tatuagio deve rappresentare te, mica te lo dobbiamo consigliare noi.
Poi il maori... Sei maori? Sei legato in qualche modo a questa razza? Hai un qualcosa che condividi con loro? Altrimenti, per me, è una cagata pazzesca (cit.)Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomi sa di si....però dovrei imparare a disegnare....:!
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioParti già col piede sbagliato imho... Ma seriamente eh.
Un tatuagio deve rappresentare te, mica te lo dobbiamo consigliare noi.
Poi il maori... Sei maori? Sei legato in qualche modo a questa razza? Hai un qualcosa che condividi con loro? Altrimenti, per me, è una cagata pazzesca (cit.)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioraga consigliatemi un maori da farmi sull'anca,tipo quello di marco borriello
---------- Post added at 15:25:52 ---------- Previous post was at 15:24:48 ----------
appena ne avrò la possiiblità, con il lavoro che dovrei fare fino a quando il contratto non è indeterminato si rischia l'esclusione, e soprattutto appena sarò fisicamente come dico io, lo farò l'ho giurato, ed ho già le idee abbastanza chiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioSi si ragazzi avete ragione,il tatuaggio è una cosa molto personale...al limite se sei particolarmente legato ad un simbolo puoi farti consigliare lo stile che meglio ti si addice,ma il significato è personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioodio i tatuaggi comuni, la fenice per esempio, odiosa, la mia aragazza la vuole fare sulla caviglia, ma sto provando in tutti i modi a non fargliela fare, ma temo sia fiato sprecato. Io credo che se lo facessi, sarebbe la faccia di un rottweiler stilazzato con i nomi dei miei due rott che ho avuto ed ora non ho più, questi sicuramente, poi sono indeciso per la croce templare sul petto sinistro con il motto templare e il cavaliere templare sul braccio destro sempre stilizzato.sigpic
Commenta
-
-
Chiedo una cosa da profano...i tatoos non soffrono l'esposizione solare?si possono fare anche ora o e' preferibile farli quando non ci si butta sotto al sole?
---------- Post added at 16:15:40 ---------- Previous post was at 16:13:09 ----------
Tra l'altro non c'entra ma sto lottando con la mia volonta' per non farmi un percing che vorrei...ogni giorno dico "vado a farlo" poi resisto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioTutti i tatuaggi sono comuni,è il significato che li distingue!!!Sai quante persone hanno i tatuaggio che hai citato tu?Ma in ogni caso se per te hanno un significato nn saranno mai troppo comuni e nn ti stancherai mai di guardarli,perchè ogni volta che li guarderai ricorderai la forte motivazione che ti ha spinto a farli.Il tatuaggio per molti è un disegno su pelle,secondo me ha un valore personale...Poi sono punti di vista...Mi piace comunque quello che vuoi farti tu,e di alla tua ragazza che se vuole farsi la fenice...se la faccia!!! xD
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChiedo una cosa da profano...i tatoos non soffrono l'esposizione solare?si possono fare anche ora o e' preferibile farli quando non ci si butta sotto al sole?
---------- Post added at 16:15:40 ---------- Previous post was at 16:13:09 ----------
Tra l'altro non c'entra ma sto lottando con la mia volonta' per non farmi un percing che vorrei...ogni giorno dico "vado a farlo" poi resisto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChiedo una cosa da profano...i tatoos non soffrono l'esposizione solare?si possono fare anche ora o e' preferibile farli quando non ci si butta sotto al sole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquello è il fatto, non mi ha mai detto che le da un significato quindi credo che sia per estetica per questo non voglio.
In ogni caso il fascino della fenice secondo me è innegabile .
Per rispondere all'altro ragazzo che chiedeva dell'esposizione al sole,il tattoo va tenuto lontanissimo dal sole,è il suo nemico numero 1.è preferibile non esporlo al sole forte per 2 mesi circa dopo la completa guarigione,passato questo periodo è bene mettere la protezione sul tattoo per evitare che scolorisca.Non vuol dire che se prendi il sole il tattoo scolorisce subito,quello succede negli anni...sigpic
Commenta
-
Commenta