Tattoo
Collapse
X
-
-
stavo cercando un disegno ma non riesco a trovarlo di un folletto seduto su una luna entrambi non con la classica espressione sorridente ecc, ma un'espressione cattiva, non so se mi ho reso l'idea. se riuscite a trovare qualcosa mi sareste d'aiuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun ce la foOriginariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioA sto punto meglio le super chicche
Ohh, poi non sono io quello che odia la società
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma x qst tatuaggi ci vuole anche un certo fisico
nn se po vedere un tattoo da russel crowe su un fisico da woody allen
in spiaggia vedo cose aberranti, sia uomini che donnesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
Mamma mia che bello...volevo aggiungere alla rondine qualche fiore di ciliegio e il cielo dietro...ma questo è stupendo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio...altri fiori e pure rondini? il tutto coloratissimo...lo trovo tremendo, soprattutto su un uomoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Mamma mia che bello...volevo aggiungere alla rondine qualche fiore di ciliegio e il cielo dietro...ma questo è stupendo.
Proprio un tatuaggio da uomo vero
Commenta
-
-
Mamma mia che bello...volevo aggiungere alla rondine qualche fiore di ciliegio e il cielo dietro...ma questo è stupendo.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
è un tipico tatuaggio giapponese, almeno nelle intenzioni , con il fiore di ciliegio detto sakura , che rappresenta la bellezza e caducità della vita esco dalla modalita seria
djdo ma invece di ste menate perche non ti fai qualcosa che affonda nella tua storia personale/tradizioni /origini?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioè un tipico tatuaggio giapponese, almeno nelle intenzioni , con il fiore di ciliegio detto sakura , che rappresenta la bellezza e caducità della vita esco dalla modalita seria
djdo ma invece di ste menate perche non ti fai qualcosa che affonda nella tua storia personale/tradizioni /origini?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiochi è djdo?
---------- Post added at 13:00:46 ---------- Previous post was at 12:59:32 ----------
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta