Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiogli skin delle mie parti tutte le volte che si sono organizzati per scontri contro altri ragazzi dell'est o di colore ne han sempre prese uno sfracello, ricordo una volta si menarono davanti alla scuola, erano arrivati tutti carichi, anfibi bomber e catene nelle mani, da lontano facevano paurissima, dopo dieci minuti chi a terra a prender calci e chi a correre bestemmiando per non essersi messo scarpe da tennis ai piedi, probabilmente con quelle la fuga gli sarebbe riuscita
Commenta
-
-
Leos si potrebbero fare grasse risate anche tutte le volte che i tuoi amici le prendono da destra sinistra e immigrantaglia varia
Comunque sono curioso di sapere di dove sono questi skin che attaccano fuori dalle scuole con le catene come in romper stomper
American X e compagnia hanno fatto proprio un bel lavoro con lo s*******mento mediatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIntendo proprio piccole nel senso che sono solo 2 giri di tela, di solito se ne fanno almeno 3... La mia tatuatrice ha la ragnatela più grande che abbia mai visto le occupa mezzo braccio ahahahah però di solito 3 o 4 giri si fanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho, probabilmente non me ne intendo, io le volevo esattamente così, gli ho dato il disegno e lui me le ha fatte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOvviamente si parla di tatuaggi sul gomito e gigio posta il video di uno che sul gomito non ha un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio ho postato il mio futuro tattoo,***** me ne frega del tattoo che si farà dj e poi guarda il titolo,è generico,ma non ti devo star mica sempre a spiegar tuttoVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioper portarlo devi essere almeno cone the rock e dall'1 e 90 in suOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioper portarlo devi essere almeno cone the rock e dall'1 e 90 in su
Commenta
-
Commenta