Perchè è da "montati" (cit). Cioè va bene crederci e tutto però ostentare ste cose (no pain no gain, squat till u puke, shut up and squat, etc...) è un pò troppo, per me ovviamente. Poi se ad uno piace
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa Roma ho visto gente con tatuate le super chicche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFoto ti pregoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpalla e metà braccio, interessanteOriginariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBello bello, mi piace doc. Certo è che devi trovare un tatuatore coi controc. altrimenti viene fuori uno schifo...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodjdo mi piace sai
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106299[/ATTACH]
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioinfatti è un tatuaggio impegnativo...e richiede una cera capacità....a torino ne ho trovato uno che lavora bene a mio avviso ed ho visto lavorare...
http://www.arstattoo.com/www.arstattoo.com/HOME.htmlOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioDalle foto mi sembra bravo (A parte un pò i ritratti, ma quelli, secondo me, sono moooooolto difficili)Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioritratti sono sì difficili...visti pochi capaci...la cosa importante è che riesca nel mio....
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon saprei se è meglio il tatuaggio delle super chicche o uno di quelle stelline/farfalle/tribali fatti a stampinoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
Non hai tutti i torti in effetti però saltano più all'occhio le super chicche rispetto agli altri...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106299[/ATTACH]forza e onore!!!
Commenta
-
-
credo sia vero nei contorni mantiene anche un pò di rossore post tatuata recente... tristezza a palateTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehhehe appunto...per molti l'intento è proprio quelloOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon saprei se è meglio il tatuaggio delle super chicche o uno di quelle stelline/farfalle/tribali fatti a stampino
Commenta
-
Commenta