vichingo
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosono stato alla tattoo convention a Roma, ho visto un tatuaggio che mi è piaciuto molto, e siccome molti artisti avevano quel disegno in catalogo forse lo conoscete
è un guerriero, con un elmo con le corna che è aperto sul viso (ma il viso è nascosto dall'ombra), che sta in piedi su una roccia e la sua arma è una lunga ascia che usa come bastone (cioè con la parte con la lama a terra)
sapete se ha un nome particolare? non riesco a trovare l'immagine su google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggiozzo sto qui è bravo forte.
Commenta
-
-
http://www.orlandotattoo.it/sopracciglie2.jpg troppo finte cosi....
sempre meglio naturali secondo me...una ripulita dall'estetista e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiohttp://www.orlandotattoo.it/sopracciglie2.jpg troppo finte cosi....
sempre meglio naturali secondo me...una ripulita dall'estetista e basta.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh no, meglio così che come nella foto "prima"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiobo.....cmq meglio le sopracciglia naturali x me...cosi si vede che sono tatuate...troppo coatte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiosi ma nella foto del prima misà che aveva già iniziato il trattamento...o le aveva cosi naturali???bo.....cmq meglio le sopracciglia naturali x me...cosi si vede che sono tatuate...troppo coatte.
io le ho tatuate, ma non sono coatte per nulla perché non sono così marcate e ho il mio sopracciglio sopra, per cui non saltano nell'occhio. Però cercavo qualcuno di bravo che me le ripassasse in modo permanente e che non sbiadisca. Questo Orlando mi intriga, ma perché propio Lecce?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta