Bè se ho pensato di farlo, è ovvio che mi piaccia Però volevo sapere se oggettivamente era una pagliacciata, anche se comunque penso di farlo lo stesso. Mi piace sentire pareri diverso dal mio.
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBè se ho pensato di farlo, è ovvio che mi piaccia Però volevo sapere se oggettivamente era una pagliacciata, anche se comunque penso di farlo lo stesso. Mi piace sentire pareri diverso dal mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai di ragnatela, la stella è ancora più scontata, è la moda del momento, poi passa....
Le stelle fatele nel collo, nelle braccia, ma non nel gomito, che c'azzeccano?Last edited by ilcatigamatti; 06-05-2011, 15:01:01.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma infatti pensavo piu al deltoide anteriore un po sopra il pettorale
Commenta
-
-
La ragnatela sta sempre bene, ma le stelline... lasciamo stare che è meglio
Vedi se ti piace [questo]. Sono i 2 cani che ha Derek di American History X sulla schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDei "Geek Tattoo" cosa ne pensate? Sono tentato..
Originali e simpatici, il primo un pò troppo nerd però
Commenta
-
-
Ho l'appuntamento sabato 28 mi ha sparato 150-200€ e 3 ore di lavoro... Non vedo l'ora
---------- Post added at 10:52:29 ---------- Previous post was at 10:50:33 ----------
Ho l'appuntamento sabato 28 mi ha sparato 150-200€ e 3 ore di lavoro... Non vedo l'ora
---------- Post added at 10:53:27 ---------- Previous post was at 10:52:29 ----------
Ho l'appuntamento sabato 28 mi ha sparato 150-200€ e 3 ore di lavoro... Non vedo l'oraOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioHo l'appuntamento sabato 28 mi ha sparato 150-200€ e 3 ore di lavoro... Non vedo l'ora
---------- Post added at 10:52:29 ---------- Previous post was at 10:50:33 ----------
---------- Post added at 10:53:27 ---------- Previous post was at 10:52:29 ----------
Commenta
-
-
Scusate per il triplo post ma avevo dei problemi con internet
Comunque ragnatela, la stella mi sapeva un pò troppo da fighetto... Ora devo decidere un attimo come la voglio visto che semplici semplici mi fanno cagare e troppo "piene" pureOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSiero, ma non sei sposato con figli?
cmq sn convivente e con un solo figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma scherzavo infatti
cmq sn convivente e con un solo figlio
Commenta
-
-
sono stato alla tattoo convention a Roma, ho visto un tatuaggio che mi è piaciuto molto, e siccome molti artisti avevano quel disegno in catalogo forse lo conoscete
è un guerriero, con un elmo con le corna che è aperto sul viso (ma il viso è nascosto dall'ombra), che sta in piedi su una roccia e la sua arma è una lunga ascia che usa come bastone (cioè con la parte con la lama a terra)
sapete se ha un nome particolare? non riesco a trovare l'immagine su google.
Commenta
-
Commenta