maurox e' il maiale?
Tattoo
Collapse
X
-
Adesso siamo in Caffetteria. Si parla di tatuaggi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAdesso siamo in Caffetteria. Si parla di tatuaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMolto particolare. C'è un perchè o ti piace semplicemente?
A me i tribali pseudo-tribali di solito non piacciono, ma sè solo una cosa personale ed estetica.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobelli i tatuaggi, ma mamma non vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCos'è una frenasteride?That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Io ne ho uno al braccio destro, mi ricorda una cosa importante per cui avrei dato tutto, altro non ho, mi piacciono i tatuaggi maori, pieni di significati e belli da vedere, ci vorrebbe però un prontuario per capire i vari significati e mettere tutto insieme.
p.s. se qualcuno ha qualche link interessante per assemblare un tattoo maori posti pureIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioc'è un perche è mi piace molto è il simbolo della sicilia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobelli i tatuaggi, ma mamma non vuole
Commenta
-
Commenta