Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Io conosco un ristorantino cinese dove con 12 euro ti danno antipasto primo secondo dolce biscottino della fortuna birra e la grappa dentro nel bicchierino con lo sfondo della donnina nuda , ogni volta che vai e' come se restituissi 5 anni di vita al creatore pero' ragazzi SI MANGIA TANTO E SI PAGA POCOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeh *****, si vede che sei ancora piccolo, senza offesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi sa che i catanesi sono misericordiosi .
qui di misericordioso ci sono solo io,sallo.
---------- Post added at 14:34:09 ---------- Previous post was at 14:33:09 ----------
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo conosco un ristorantino cinese dove con 12 euro ti danno antipasto primo secondo dolce biscottino della fortuna birra e la grappa dentro nel bicchierino con lo sfondo della donnina nuda , ogni volta che vai e' come se restituissi 5 anni di vita al creatore pero' ragazzi SI MANGIA TANTO E SI PAGA POCO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ne ho fatte due in Tailandia, sfumate, per 58 euro
l'epatite C era omaggio o un conto a parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioGrazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifatti a Pattaya era pieno di gente che si tatuava, se ti vuoi tatuare e passi di li, sfrutta l'occasione e risparmi una cifra.sigpic
Commenta
-
Commenta