Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeh *****, si vede che sei ancora piccola, senza offesa[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiodiglielo rambo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi sa che i catanesi sono misericordiosi .
catanese: "pezzi i puppo palemmitano"
io: " pezzu r'arruso catanisi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioricordo ancora lo scambio di battute iniziale:
catanese: "pezzi i puppo palemmitano"
io: " pezzu r'arruso catanisi"
Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggioil tatuaggio denuncia una frenastenia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNeanche io *****, il decoro prima di tutto.
Commenta
-
-
Comunque come spesa su quanto ci aggiriamo per una ragnatela? Diciamo da 3-4 giri non troppo fitta e non colorata, 150€?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE subito dopo "quello che pensa la gente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSergio voglio vedere quando tua figlia adolescente ti portera' in casa uno con l'anello al naso e la scritta la pistola di dio non perdona sulla schienaVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioComunque come spesa su quanto ci aggiriamo per una ragnatela? Diciamo da 3-4 giri non troppo fitta e non colorata, 150€?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioOk allora andrò in Thai se si risparmia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifatti a Pattaya era pieno di gente che si tatuava, se ti vuoi tatuare e passi di li, sfrutta l'occasione e risparmi una cifra.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta