Originariamente Scritto da Djdo
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Al posto di "RIP" ci stava bene "qui giace swarzetto" e poi un pò più sotto "swarzetto chi???"Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioAl posto di "RIP" ci stava bene "qui giace swarzetto" e poi un pò più sotto "swarzetto chi???"«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Mah, ste nuove generazioni asessuate mi fanno schifo veramente... Prima c'erano gli etero e gli uomosessuali, ora ci sono tutti sti mezzi froci bisessuali... Che schifo mamma mia.
Drop non c'è un tatuaggio per sintetizzare questo schifo che provo? A parte svastiche e robe similiOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiol'avatar di djdo non sarebbe più carino?
Uploaded with ImageShack.us
---------- Post added at 16:49:03 ---------- Previous post was at 16:47:58 ----------
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiolo stesso che potrebbe schiaffeggiarti come una sporca puttanellaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMah, ste nuove generazioni asessuate mi fanno schifo veramente... Prima c'erano gli etero e gli uomosessuali, ora ci sono tutti sti mezzi froci bisessuali... Che schifo mamma mia.
Drop non c'è un tatuaggio per sintetizzare questo schifo che provo? A parte svastiche e robe simili
Commenta
-
-
Porca vacca allora devo rivedere un attimo le mie idee...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioEhhh battutone...VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta