Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù che altro perchè mi fa schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDildo, cristo, digita "spiderweb tattoo meaning" su Gugle.
google.com , primo link.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioberso fatti tatuare un segno per misurare il 1.70m sulla spallasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioio mi voglio fare questo,un po' stilizzatoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioDove?
braccio,fianco o polpaccio..devo decidereLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono il problema è che non ti tira, ma a chi prendi per il culo sergio, si sa che quelli della tua categoria adorano i trans, ho riscontrato questo in soggetti con elevata attività androgena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDeciditi, o ho un elevata attività androgena o non mi tira, non entrambe le cose.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobraccio,fianco o polpaccio..devo decidere
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggionon ti tira leonardo ma potrei tirarti ioOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta