Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioma a me la politica fa cagare, dico davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche a me, ma dovrai imparare alla svelta se vorrai tenerti stretta una donna. "Caro, cosa ne pensi di....?" Politica, politica... E con i suo genitori? Politica. Con tuoi? Politica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiofatta la rondine che avevo prenotato...mi piace ma i colori sono 1 po troppo scuri...però è bellissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiofatta la rondine che avevo prenotato...mi piace ma i colori sono 1 po troppo scuri...però è bellissima...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
alla fine mi sembra abbastanza chiaro và...poi mi ha depilato e nn sono abbronzato...con i peli e l'abbronzatura sarà un altra cosa.Last edited by Nicolas rxx; 02-05-2011, 23:37:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiocarina la maglia degli hammers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
alla fine mi sembra abbastanza chiaro và...poi mi ha depilato e nn sono abbronzato...con i peli e l'abbronzatura sarà un altra cosa.
Commenta
-
-
Sinceramente, mi piacerebbe farmi un tatuaggio, ma non saprei cosa tatuarmi.
Non mi vengono in mente simboli che mi identifichino e marchiarmi semplicemnte con un disegno "carino" che per me non significa nulla mi sembra stupido.
Avevo pensato di tatuarmi il gonfalone da guerra della Serenissima su un braccio, ma l'idea di beccarmi ogni volta la domanda "ma sei leghista?" mi ha fatto desisteresigpic
Commenta
-
Commenta