Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioChe info ti servono su Macko?
Inviato da iPhone con Tapatalk
Commenta
-
-
ciao ragazzi
volevo tatuarmi una tartura per vari motivi. sotto vi metto la foto (più o meno) ma vorrei che giri intorno all avambraccio in modo di coprirlo tutto fino al gomito. sapete consigliarmi qualcuno in zona Roma?
ps. il prezzo sapete indicarmelo più o meno? (perchè non ho tempo ora di girare) so che dipende da tante cose ma non vorrei spendere più di 700.
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Sono dell'idea che il tatuaggio debba essere una cosa estremamente personale e non consigliabile.. Purtroppo i maori non sono nemmeno il mio genere
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Premetto che non ne so molto a riguardo.
Secondo me ad un maori si abbina un altro maori.
Questo cosa raffigura?Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto girando un po' qua e la
il maori mi piace, però..piccolo consiglio..potevi depilarti tutta la gamba, anche perchè dopo non è che sia molto bello un tatuaggio con sopra i peli.. , almeno io ho fatto cosi.. poi ognuno fa come preferisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggioperché vi fate i tatuaggi? rovinare la pelle con una scritta o un disegno.. bhò!
Commenta
-
-
ciao ragazzi, date un'occhiata ai lavori di Erick Planchel di Trento.
Secondo me è un bravissimo artista, poi davvero onesto nei prezzi.
Commenta
-
Commenta