io sono sincero, ero partito per il solo sguardo in un certo senso quello che vedi in foto
Tattoo
Collapse
X
-
Ho rivisto un pò la cosa, e disegnando a random è venuta fuori una cosa migliore, un altra foto che avevo preso di mira tempo fa, piccolo schizzo:
da questa foto
Secondo me è più bella e la preferisco, però come vado a riempire il vuoto sottostante? Un nome, una data, una figura, un altro elemento, accetto qualunque forma di consiglio
inizialmente avevo pensato a qualcosa in romano o in lingua norrena (che mi affascinano particolarmente)Last edited by blackshark; 01-10-2014, 19:27:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioHo rivisto un pò la cosa, e disegnando a random è venuta fuori una cosa migliore, un altra foto che avevo preso di mira tempo fa, piccolo schizzo:
da questa foto
Secondo me è più bella e la preferisco, però come vado a riempire il vuoto sottostante? Un nome, una data, una figura, un altro elemento, accetto qualunque forma di consiglio
inizialmente avevo pensato a qualcosa in romano o in lingua norrena (che mi affascinano particolarmente)
come mai pensavi ad un'iscrizione runica collegata al cane? per via del collegamento Husky-siberia-vichinghi? e per il testo che idea avevi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho letto la mail...
come mai pensavi ad un'iscrizione runica collegata al cane? per via del collegamento Husky-siberia-vichinghi? e per il testo che idea avevi?
il discorso dell'iscrizione in lingua nordica non per quello, semplicemente perchè il lupo è un totem molto presente in quella mitologia, che mi affascina moltissimo (un pò lo stesso con nativi d'america), il collegamento è più simbolico che geografico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioL'iscrizione in realtà la vedo come un qualcosa di identificativo, non deve sembrare un cane qualunque, deve sembrare il mio lupo, attraverso un iscrizione gli attribuisco un identità che può rendere chiaro il legame reale che c'è tra noi
il discorso dell'iscrizione in lingua nordica non per quello, semplicemente perchè il lupo è un totem molto presente in quella mitologia, che mi affascina moltissimo (un pò lo stesso con nativi d'america), il collegamento è più simbolico che geografico
penso se mi viene in mente qualcosa di carino...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
io le rune addosso a uno che ha tatuaggi maori non é che ce le vedrei molto bene eh, ma poi le rune stesse sarebbero da valutare bene prima di farsele... hanno ognuna significati ben precisi
il dente di lupo poi va beh, non ne parliamo
io volevo farmelo ma poi non standoci bene nella posizione in cui lo volevo mi sono limitato alla scritta werwolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioio le rune addosso a uno che ha tatuaggi maori non é che ce le vedrei molto bene eh, ma poi le rune stesse sarebbero da valutare bene prima di farsele... hanno ognuna significati ben precisi
il dente di lupo poi va beh, non ne parliamo
io volevo farmelo ma poi non standoci bene nella posizione in cui lo volevo mi sono limitato alla scritta werwolf
comunque se ho qualcosa di tribale vuol dire che non posso fare nient'altro?
Commenta
-
-
de pase prende 200 €/h circa. Te lo dico con certezza e so di cosa parlo. Per farti una manica completa considera una 35/40ina di ore ma forse (sicuro) di più in base a cosa hai da fare. ( chi fa realistico ha un suo modo di tatuare, è una concezione diversa del tatuaggio, proprio come esecuzione.)
presto fatto
ma la cosa migliore è chiedere direttamente a loro.
fiato prende ancora di più per dire..Last edited by The king of world; 07-10-2014, 21:36:31.
Commenta
-
Commenta