Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocerto che è realizzabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioAvoglia, basta farla disegnare
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCosto ipotetico? Non saprei proprio dove rivolgermi.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Se mai dovessi farmi un tatuaggio farei un qualcosa del genere, mi piace molto lo stile, anche se la mano verso il basso non mi piace, avrei fatto la mano poggiata sull'impugnatura della Katana.Un tatuaggio simile quanto può venire a costare? E quanti tatuatori sono in grado di farlo?Last edited by AndreaFr; 24-06-2014, 14:16:27.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioImho..
1) tanto
2) molto pochi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
è imho un' opera d'arte... quindi ci sta il costo e la difficoltà di realizzazione... più che il costo appunto sarebbe proprio questo a spaventarmi, trovare quello abbastanza bravo da fare una cosa simile.
No easy way out.
Commenta
-
-
di gente in grado di fartelo, ne trovi. in italia siamo messi bene a tatuatori. il putno è che li paghi anche il nome..e quindi diventa un tatoo da diversi k euro.
se vai da un emergente di talento magari ci spunti qualcosa, ma alla fine , per come ragiono io, se devo coprirmi la schiena, lo faccio in tutta sicurezza e piuttosto aspetto piu' tempo per riempire il salvadanaio.
il genere mi piace molto..ma l'idea di aver la faccia di un altro uomo sulla schiena ahah, non so..lo fare col volto coperto(elo , maschera e simili..) o, probabimente, prediligerei un animale in posa fiera come quel samura..ma, appunto, un animale..
de gustibus!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodi gente in grado di fartelo, ne trovi. in italia siamo messi bene a tatuatori. il putno è che li paghi anche il nome..e quindi diventa un tatoo da diversi k euro.
se vai da un emergente di talento magari ci spunti qualcosa, ma alla fine , per come ragiono io, se devo coprirmi la schiena, lo faccio in tutta sicurezza e piuttosto aspetto piu' tempo per riempire il salvadanaio.
il genere mi piace molto..ma l'idea di aver la faccia di un altro uomo sulla schiena ahah, non so..lo fare col volto coperto(elo , maschera e simili..) o, probabimente, prediligerei un animale in posa fiera come quel samura..ma, appunto, un animale..
de gustibus!
Capito grazie della dritta!
A me quello che ha colpito a prima occhiata in realtà è stata proprio l'espressione del volto, ha un espressione tra il triste e l'arrabbiato, non riuscirei a definirla... riflettendoci però è pur sempre il volto di "qualcuno" che vorrei rappresentasse me, quindi si potrebbe anche disegnare il samurai con l'elmo (che tra l'altro trovo molto bello) o provare a far assomigliare i tratti del suo volto ai miei...anche se quest'ultima opzione la vedo un pò esagerata. Sarebbe epico in ogni caso.
I samurai e in generale la cultura orientale mi ha sempre affascinato sin da piccolo, portandomi poi a praticare Am giapponesi, tatuarmi un Ronin (Samurai senza padrone) sarebbe bello...e per me avrebbe un forte significato... cosa che, imho, un tatuaggio tanto impegnativo deve avere...
No easy way out.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioQuanto tempo deve passare dal tatuaggio finito prima di potersi esporre al sole?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta