Ma perchè il piercing al capezzolo...
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè il tuo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa perchè il piercing al capezzolo...
---------- Post added at 12:49:23 ---------- Previous post was at 12:48:19 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosantiddio no
---------- Post added at 12:51:50 ---------- Previous post was at 12:49:23 ----------
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocielo, pazzo. il piercing al capezzolo mi ha sempre fatto una paura pazzesca..
e per dirti io avevo quello alla lingua che invece feci in maniera molto tranquilla
però l'effetto è veramente bello, appena posso faccio una foto e ve lo faccio vedere
ah ho messo la barretta dritta, il cerchietto mi dava troppo l'aria da motociclista
Commenta
-
-
il cerchietto al capezzolo sa di uomosessuale travestito da poliziotto col latticeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionome dell'artista?
la scena dalla crociata, resta cmq il Top!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Perchè la pistola in 3D ? Pazzesco- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
fantasticiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta