Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Tattoo

    Bellissimi i tatuaggi, io ho intenzione di fare il mio primo tatuaggio sull'avambraccio e pensavo questo:

    Cosa ne pensate? Io ne vado matto!
    Pensavo di fare qualcosa di diverso dal solito tattoo cinese/giappo ed ho optato per rune nordiche/celtiche significano "Grazia Equilibrio Onore".. Ne sono innamorato!
    Last edited by Marcomaunero; 05-04-2014, 13:27:33.

    Commenta


      il semper fi è andato a meraviglia, grazie white..

      ora pensavo a qualcosa nel braccio dx interno, che si ricollegasse ai motori, un aquila che abbraccia con le ali due testate harley?

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        ora pensavo a qualcosa nel braccio dx interno, che si ricollegasse ai motori, un aquila che abbraccia con le ali due testate harley?
        Guardati la copertina di The Blessed Hellride , fra l'altro è anche un bell'album
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

        Commenta


          Vista! Stimolante, ma pensavo a qualcosa di più particolare..
          Last edited by blackshark; 06-04-2014, 10:18:05.

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            il semper fi è andato a meraviglia, grazie white..

            ora pensavo a qualcosa nel braccio dx interno, che si ricollegasse ai motori, un aquila che abbraccia con le ali due testate harley?
            lo voglio vedere...sallo!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              R: Tattoo

              Eccolo, chiedo scusa per la qualità ma la luce è scarsa e le croste si stanno staccando
              Last edited by blackshark; 10-04-2014, 17:10:43.

              Commenta


                ottimo uso del carattere...bravo
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  La qualità è pessima e la pelle ancora gonfia, sarà ben.visibile tra qualche giorno, ho volontariamente preparato una scritta asimmetrica, come se fosse stato scritto su pelle, dove ogni carattere è diverso dall'altro

                  Commenta


                    Bel tattoo , mi piace il carattere.
                    Piccolo Ot , suoni il piano?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Scacciano.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?

                    Commenta


                      Non suono strumenti

                      Commenta


                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          è il tuo?

                          Commenta


                            dall'avambraccio secco non direi

                            fra 15 giorni ho il prossimo pezzo old school!

                            Commenta


                              xkè lo avrei sreppato a vita

                              ---------- Post added at 12:37:56 ---------- Previous post was at 12:37:00 ----------

                              io invece da 4giorni ho fatto il piercing al capezzolo sinistro (un male della madonna), xkè ho in mente un bel giapponese che gli farà da contorno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                                xkè lo avrei sreppato a vita

                                ---------- Post added at 12:37:56 ---------- Previous post was at 12:37:00 ----------

                                io invece da 4giorni ho fatto il piercing al capezzolo sinistro (un male della madonna), xkè ho in mente un bel giapponese che gli farà da contorno

                                cielo, pazzo. il piercing al capezzolo mi ha sempre fatto una paura pazzesca..
                                e per dirti io avevo quello alla lingua che invece feci in maniera molto tranquilla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎