fantastico boss
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioper curiosità sergio quanto hai speso per la manica completa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioIn Italia..
Non meno di 3000..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
e poi non è che l'abbia fatto proprio da un signor nessuno
Commenta
-
-
Concordo. In italia fatto da uno bravo avrebbe preso oltre 3000. Fatto da uno qualunque forse te la cavi sui 1500-2000. io ho la manica dalla spalla fino al gomito piena e ho pagato 800 euro e devo ancora fare una seduta, quindi verrà sui 1000 in totale. fare pure tutto l'avambraccio penso almeno altri 500Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioConcordo. In italia fatto da uno bravo avrebbe preso oltre 3000. Fatto da uno qualunque forse te la cavi sui 1500-2000. io ho la manica dalla spalla fino al gomito piena e ho pagato 800 euro e devo ancora fare una seduta, quindi verrà sui 1000 in totale. fare pure tutto l'avambraccio penso almeno altri 500
Commenta
-
-
Bei tatuaggi guys/gals
Io me lo devo fare tra non molto il primo tattoo.. non so se sia fattibile in dimensioni moderate ad ora però so già che deve racchiudere la mia personalità forte, le battaglie in passato contro il bullismo nell'adolescenza, quindi la mia indifferenza, resistenza, e alla fine aver voltato le spalle di fronte a tutto ciò ed aver vissuto nel frattempo serenamente delle mie passioni ed hobby.. Ah si aggiungo anche l'iniziale del nome di mia sorella, che è stata/è come un fratello maggiore e mi ha sempre aiutato nei momenti di difficoltà in varie situazioni personali/lavorative/economiche etcc.
Non ho idea di dove farlo ancora però, e sono allergico mentalmente agli aghi se avete capito cosa intendo..chissà che ne verrà fuori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggiosono allergico mentalmente agli aghi
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioPurtroppo non ho consigli in merito da darti, zero, ti scrive una donatrice Avis che non ha problemi a vedere l'agone dell asiringa da donazione piantato nel suo braccio ... una cosa però te la dico: il dolore è parte integrante dell'esperienza del tatuaggio, in certi punti, se sei sensibile, è difficilmente sopportabile: Quando questo e il fatto che ci sia un ago a pungerti per imprimere un pezzo di vita nella tua pelle non ti preoccuperanno minimamente, allora sarà arrivato il momento per te per farti il tuo I tatuaggio
P.s Non ho avuto occasione di commentare la tua foto in firma , complimenti , bella foto ! Se il fotografo sarebbe riuscito a sfocare lo sfondo mettendo solo te in focus, sarebbe venuta ancora meglio! Però è una critica futile detta da un pignolo La foto di per se è bella , non si discute!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA colori?Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta