Originariamente Scritto da Fabio91
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
-
-
Questi sono i miei recenti
quà appena fatto
per il volto abbiamo preso la foto di una modella e abbiamo iniziato a lavorarci su, riguardo la rosa, rosa vera e via.
sfuocata :\
progetti di quest'anno, finire di riempire tutto l'avambraccio sinistro, dita e tutte le zampe fino al ginocchio.
Questi quelli del mio migliore amico, quello sopra è stato fatto da'incapace, mentre quelli sotto dal mio tatuatore (infatti tra poco, lo copre quello sopra ).
Commenta
-
-
Tattoo
Ciao, scusate L'ignoranza: come si chiama lo stile di tatuaggio nero e rosso fatto prevalentemente a linee? Tipo questo, per intenderci (sempre abbia un nome) (ok, ste foto non rappresentano a pieno quello che ho in mente peró forse potete capirmi lo stesso )
Sent from my iPhone using my iPhoneDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioCiao, scusate L'ignoranza: come si chiama lo stile di tatuaggio nero e rosso fatto prevalentemente a linee? Tipo questo, per intenderci (sempre abbia un nome) (ok, ste foto non rappresentano a pieno quello che ho in mente peró forse potete capirmi lo stesso )
Sent from my iPhone using my iPhone
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioma da quando? forse tra i bimbiminchia tamarretti di 12 anni. Il tatuaggio è nato nelle carceri tra i detenuti o tra i pirati, ed erano tatuaggi che molto spesso si incidevano da soli sulla propria pelle, quindi puoi immaginare l'estetica.. ma il motivo per cui si diffusero era proprio quello di raccontare la propria vita tramite incisioni sulla pelle. Che poi con gli anni sia diventato anche un ornamento estetico niente da dire, ma dire che "il tatuaggio è per prima cosa estetico" è un'affermazione quantomeno azzardata.
Commenta
-
-
ciao a tutti! ho letto saltando qua e là alcune pagine della discussione... non avevo ancora visto questa chiaccherata... io amo i tatuaggi, la loro storia e mi piace sentire quella che le persone hanno da raccontarmi quando chiedo loro qualcosa sui loro tatuaggi...e anche io all'inizio ero una di quelle che "tatuaggi solo se hanno significato" e di fatto ai miei 3 ho dato il mio significato!!
ma alla fine dopo scontri epici sul motivo per cui uno si tatua, sono arrivata alla conclusione che non esiste una visione completamente giusta e una completamente sbagliata... paradossalmente, anche i vestiti sono stati creati con il significato di ripararci e proteggerci..ma noi oggi andiamo a sceglierci i capi che più ci piacciono esteticamente...
imho libertà di pensiero!!
buonanotte tatuati e non!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggiobellissimo gym deve venire una figata.
e bravo per quello che hai detto, il tatuaggio è per prima cosa un fattore estetico, i significati sono una cosa in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggiociao a tutti! ho letto saltando qua e là alcune pagine della discussione... non avevo ancora visto questa chiaccherata... io amo i tatuaggi, la loro storia e mi piace sentire quella che le persone hanno da raccontarmi quando chiedo loro qualcosa sui loro tatuaggi...e anche io all'inizio ero una di quelle che "tatuaggi solo se hanno significato" e di fatto ai miei 3 ho dato il mio significato!!
ma alla fine dopo scontri epici sul motivo per cui uno si tatua, sono arrivata alla conclusione che non esiste una visione completamente giusta e una completamente sbagliata... paradossalmente, anche i vestiti sono stati creati con il significato di ripararci e proteggerci..ma noi oggi andiamo a sceglierci i capi che più ci piacciono esteticamente...
buonanotte tatuati e non!VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioAd oggi si. Credo sia solo un fattore estetico, se si vuole ricordare ogni giorno la propria storia lo si fa tramite qualcosa di simbolico o qualche scritta ma comunque visibile a se stessi, tutto il resto è fattore estetico, dai maori alle stelline (che odio da far schifo). Detto ciò in futuro credo che ne farò alcuni, ma ben ponderati, come tatuaggio estetico mi piacerebbe un maori lungo il braccio fino al petto e la spalla.Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggiociao a tutti! ho letto saltando qua e là alcune pagine della discussione... non avevo ancora visto questa chiaccherata... io amo i tatuaggi, la loro storia e mi piace sentire quella che le persone hanno da raccontarmi quando chiedo loro qualcosa sui loro tatuaggi...e anche io all'inizio ero una di quelle che "tatuaggi solo se hanno significato" e di fatto ai miei 3 ho dato il mio significato!!
buonanotte tatuati e non!
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]147270[/ATTACH]
Il mio ultimo tattoo fatto mercoledì.
Foto scattata appena finitoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioMa infatti non voglio mica fare il moralista, ognuno giustamente fa quello che vuole e si tatua per il motivo che vuole, ma era la frase in se che era sbagliata: "il tatuaggio è per prima cosa estetico". Il tattoo invece è per prima cosa significato, ed è nato con quello scopo. Poi che uno lo faccia solo per estetica è un altro discorsoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioMa infatti non voglio mica fare il moralista, ognuno giustamente fa quello che vuole e si tatua per il motivo che vuole, ma era la frase in se che era sbagliata: "il tatuaggio è per prima cosa estetico". Il tattoo invece è per prima cosa significato, ed è nato con quello scopo. Poi che uno lo faccia solo per estetica è un altro discorso
Commenta
-
Commenta