primo pezzo di un full sleeve old school....5 ore di tortura ieri
Tattoo
Collapse
X
-
grande gymrat io adoro old school
ho un gambaletto da terminare con tibia faro , caviglia squalo e polpaccio veliero. mi manca solo il riempimento e una corda dietro il tallone
poi ho iniziato anche io un full sleeve arm con un classico degli old school un diamante
come continuerai il braccio?
Commenta
-
-
grazie ragazzi...io ho detto i pezzi che mi piacciono al tatuatore poi vedrà lui come incastrarli...ho scelto il lupo, l'asso di cuori, i diamanti, qualche altra rosa, un teschio e la pin upFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiograzie ragazzi...io ho detto i pezzi che mi piacciono al tatuatore poi vedrà lui come incastrarli...ho scelto il lupo, l'asso di cuori, i diamanti, qualche altra rosa, un teschio e la pin upOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiograzie ragazzi...io ho detto i pezzi che mi piacciono al tatuatore poi vedrà lui come incastrarli...ho scelto il lupo, l'asso di cuori, i diamanti, qualche altra rosa, un teschio e la pin upTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiograzie ragazzi...io ho detto i pezzi che mi piacciono al tatuatore poi vedrà lui come incastrarli...ho scelto il lupo, l'asso di cuori, i diamanti, qualche altra rosa, un teschio e la pin up"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Last edited by WhiteTyson; 28-01-2014, 13:50:09."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopoi ci sono simboli come il faro, che mi fanno impazzireVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta