Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAlla fine ho prenotato una seduta..ma:
Zampa esclusa causa mancanza fondi, per il momento
Fianco destro escluso per mancanza addome as fuark
Braccio escluso per mancata convinzione
Mi sa che faccio un aquila ad ali spiegate sulla schiena, subito sotto il polinesiano, alla base dei trapezi
L'idea mi piace, pareri?
Commenta
-
-
Il fatto è che ho prenotato una seduta e l'idea dell'Aquila è stata un improvvisa illuminazione, sarà il fascino.che come animale ha sempre avuto su di me sin da piccolo, e poi è stato uno dei.maggiori simboli.per i nativi americani (altra cultura su cui mi piace documentarmi)
Diciamo che per me ha un significato spirituale oltre che artistico
Inizialmente pensavo ad una fenice, o a San Michele, sempre ad ali spiegate, ma sono idee su cui ho perso entusiasmo, così sono rimasto su un semplice ritratto, precisamente come specie l'aquila dorata
Come posizione è circa alla stessa altezza del.guerriero che aveva zyzzolo sulla.schiena, non.posso farlo più in alto perché appunto c'è il polinesiano che copre già parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIl fatto è che ho prenotato una seduta e l'idea dell'Aquila è stata un improvvisa illuminazione, sarà il fascino.che come animale ha sempre avuto su di me sin da piccolo, e poi è stato uno dei.maggiori simboli.per i nativi americani (altra cultura su cui mi piace documentarmi)
Diciamo che per me ha un significato spirituale oltre che artistico
Inizialmente pensavo ad una fenice, o a San Michele, sempre ad ali spiegate, ma sono idee su cui ho perso entusiasmo, così sono rimasto su un semplice ritratto, precisamente come specie l'aquila dorata
Come posizione è circa alla stessa altezza del.guerriero che aveva zyzzolo sulla.schiena, non.posso farlo più in alto perché appunto c'è il polinesiano che copre già parecchio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioEra l'idea di partenza e volevo ispirarmi a questa statua
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSi, è un soggetto molto particolare
Sai qualcosa sulla statua che ho postato?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Tattoo
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiodipende da cosa devi fare sono due stili completamente differenti.
Natalini è più "duttile".
Koji fa praticamente solo giappo.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
R: Tattoo
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioInfatti, dato che voglio farmi una rosa dei venti leggermente "stilizzata/rivista"...con le iniziali dei miei famigliari, ho pensato a Natalini...che ve ne pare?
È una cosa più adatta a lui che a Koji
Avrei bisogno di chiederti un paio di cose in pvt Jume, ma non posso darti rep con la mia mail..
Come si fa?
Inviato da Galaxy Note 3
Commenta
-
-
Le.ali.le ho buttate li giusto per un.idea., così come ho abbozzato mani e altri dettagli, voglio prima lavorare sulla postura, le proporzioni, i lineamenti sul.viso ecc ecc guardate le braccia ad esempio, sono lunghissime
Vorrei una cosa elegante, pulita, quindi niente armatura o decorazioni, però pensavo di semplificare il corpo che sembra troppo da trofeo 2 torri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioLe.ali.le ho buttate li giusto per un.idea., così come ho abbozzato mani e altri dettagli, voglio prima lavorare sulla postura, le proporzioni, i lineamenti sul.viso ecc ecc guardate le braccia ad esempio, sono lunghissime
Vorrei una cosa elegante, pulita, quindi niente armatura o decorazioni, però pensavo di semplificare il corpo che sembra troppo da trofeo 2 torri"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta