Grazie della dritta White..
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioscusa black tu puoi farti quello di the rock e io non posso farmi quello di zyz?? bah.....
ma il mio non è affatto quello di the rock, è il mio..l'unica cosa che hanno in comune è la posizione simile e lo stile ma questo vale per quasi tutti i tatuati presumoLast edited by blackshark; 18-10-2013, 14:16:58.
Commenta
-
-
Tattoo
Ho deciso di farmi un tattoo che raffiguri l' amore per la mia famiglia ed il ringraziamento ai miei genitori per come sono stato cresciuto e per la strada che mi hanno dato...
Avevo pensato ad una rosa dei venti con alle punte le iniziali dei miei genitori e dei miei fratelli...cosa ne pensate?
Altri consigli?
Grazie
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioHo deciso di farmi un tattoo che raffiguri l' amore per la mia famiglia ed il ringraziamento ai miei genitori per come sono stato cresciuto e per la strada che mi hanno dato...
Avevo pensato ad una rosa dei venti con alle punte le iniziali dei miei genitori e dei miei fratelli...cosa ne pensate?
Altri consigli?
Grazie
Inviato da iPhone con TapatalkOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioHo deciso di farmi un tattoo che raffiguri l' amore per la mia famiglia ed il ringraziamento ai miei genitori per come sono stato cresciuto e per la strada che mi hanno dato...
Altri consigli?
Grazie
Inviato da iPhone con Tapatalk"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioscusa black tu puoi farti quello di the rock e io non posso farmi quello di zyz?? bah.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta