Originariamente Scritto da Palestra86
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa Sergio come mai non esiste il ban definitivo per certi elementi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioVabbè ma non può essere... ma siamo sicuri sia un forum di BB e non una clinica psichiatrica on line?VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioahahhaha sto morendo
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da limbo Visualizza MessaggioHo sempre più voglia di farmi un tatuaggio
avete da consigliarmi qualche sito da dove prendere spunto?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Tattoo
Originariamente Scritto da limbo Visualizza MessaggioHo sempre più voglia di farmi un tatuaggio
avete da consigliarmi qualche sito da dove prendere spunto?
Vorrei ad esempio tatuarmi una scritta. Per i fonts mi conviene andare dal tatuatore o si possono trovare anche online? Mi spiego meglio: ci sono tatuatori che ne inventano dei proprio oppure ne usano solo di già stabiliti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza MessaggioEsatto, dei buoni siti da cui prendere spunto oltre che Google
Vorrei ad esempio tatuarmi una scritta. Per i fonts mi conviene andare dal tatuatore o si possono trovare anche online? Mi spiego meglio: ci sono tatuatori che ne inventano dei proprio oppure ne usano solo di già stabiliti?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza MessaggioEsatto, dei buoni siti da cui prendere spunto oltre che Google
Vorrei ad esempio tatuarmi una scritta. Per i fonts mi conviene andare dal tatuatore o si possono trovare anche online? Mi spiego meglio: ci sono tatuatori che ne inventano dei proprio oppure ne usano solo di già stabiliti?
per i font vai su www.dafont.com ce ne sono di milioni... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioopere d'arte su pelle! credo che sia il miglior tatuatore italiano per il tratto e la precisione...
---------- Post added at 18:50:37 ---------- Previous post was at 18:48:45 ----------
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioveni vidi vici
Commenta
-
-
---------- Post added at 11:17:49 ---------- Previous post was at 11:17:07 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSono dei capolavori..entro un paio d'anni avrò un bel ritratto da fargli fare."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta