If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prima intraprendi una carriera,quando hai il posto sicuro fai quello che ti pare (ovviamente al limite della decenza),da me c'e gente che ha fatto cosi e ora ha tatoo full arms e nessuno puo dirgli qualcosa.
Concordo. Anche se cmq io ho notato che negli ultimi anni non guardano neanche più se sei tatuato o no, anche perchè ormai sono tutti tatuati. Io nel 2011 feci l'indossatore e pensavo che potessero dirmi qualcosa invece anche in quel caso non fecero storie. Anzi c'erano anche delle indossatrici donne con dei tatuaggi e nessuno ha detto mai nulla su questo. Poi cmq come ti hanno detto basta una maglia a maniche lunga e vai tranquillo.
Originariamente Scritto da WhiteTyson
Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Effettivamente non andrei comunque a lavorare senza camicia..
Ma a proposito.. Per le ragazze il problema non sussiste? Vedo anche molte ma molte amiche mie che si tatuano rondini, stelle o altri simboli su polso o avambraccio, ma a loro non creano problemi??
Si si però questo che vorrei fare sarebbe nascosto anche con una semplice maglietta a maniche corte... Certo che al colloquio ci vado comunque in camicia (e probabilmente anche giacca). Anche l'altro che già ho è nascosto anche con una maglia
C'è nessuno che ha avuto brutte esperienze al colloquio nonostante il tatuaggio coperto?
ti consiglio veni vidi vici, molto carino ed originale. pero' non dirlo troppo in giro o ti rubano l'idea
ahahahah molto fantasioso!
no comunque mi piace, non perchè ce lhanno tutti o va di moda.
sono appassionato di roma e tifoso della roma...fin da piccolo mi è sempre piaciuto studiare impero romano, giulio cesare ecc....ed è da tanto tempo che mi porto dietro questa frase
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta