Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    però sergio questi qui coprono abbastanza il braccio imho, comunque sono molto belli, se un giorno farò qualche tattoo mi farò questi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Quello che ho in mente io.







      questi sono finti, ma guardate il disegno:





      così, ma colorato:
      http://www.soulshop-tattoo.com/lenny_tattoo.html questo è delle mie zone, molto bravo nel genere e molto simile a ciò che ti piace

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        però sergio questi qui coprono abbastanza il braccio imho, comunque sono molto belli, se un giorno farò qualche tattoo mi farò questi
        Dipende da quanto è fitto il disegno, dal colore, per quello ho specificato che lo vorrei con quello stile, ma non pieno senza lasciare spazio alla pelle, diciamo un 60% di tatuaggio con nero rosso, verde e blu distribuiti in modo uguale.



        Commenta


          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          http://www.soulshop-tattoo.com/lenny_tattoo.html questo è delle mie zone, molto bravo nel genere e molto simile a ciò che ti piace
          Mi piace molto lo stile si, se facessero sleeves sarebbe perfetto.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Quello che ho in mente io.


            [ATTACH=CONFIG]142017[/ATTACH]




            questi sono finti, ma guardate il disegno:
            [ATTACH=CONFIG]142018[/ATTACH]




            così, ma colorato:
            [ATTACH=CONFIG]142021[/ATTACH]
            Bello il primo, sto facendo una cosa simile al braccio sx. Cmq dipende anche dal tipo di pelle e da come assorbi il tattoo, se hai una bella pelle si dovrebbe continuare a vedere tutto, striature, vene ecc io ho il braccio dx pieno fino al gomito e non cambia nulla, anzi forse sembra pure più grosso
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Dipende da quanto è fitto il disegno, dal colore, per quello ho specificato che lo vorrei con quello stile, ma non pieno senza lasciare spazio alla pelle, diciamo un 60% di tatuaggio con nero rosso, verde e blu distribuiti in modo uguale.
              capito, si penso che così sarebbe spettacolare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Dipende da quanto è fitto il disegno, dal colore, per quello ho specificato che lo vorrei con quello stile, ma non pieno senza lasciare spazio alla pelle, diciamo un 60% di tatuaggio con nero rosso, verde e blu distribuiti in modo uguale.
                ma ha un motivo/senso particolare questo tatuaggio che vuoi farti?

                Commenta




                  juan gonzalez..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                    ma ha un motivo/senso particolare questo tatuaggio che vuoi farti?
                    è un assemblaggio di old school, ognuno ha un significato, ma deve piacere. molti adesso se li fanno per moda, ma non credo sia il caso di sergio
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                      è un assemblaggio di old school, ognuno ha un significato, ma deve piacere. molti adesso se li fanno per moda,
                      e aggiungo che per me farsi una manica old school tutta in una volta ha poco senso..
                      non è come farsi un tribale o japan

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        e aggiungo che per me farsi una manica old school tutta in una volta ha poco senso..
                        non è come farsi un tribale o japan
                        esatto. l'old school è un tipo di tattoo che si fa singolo "isolato" dagli altri, poi al massimo quando ne hai tanti allora cerchi di pensare cosa fare come riempitivo, ma riempire tutto subito concordo con te che non abbia molto senso. anche perché l'old school si chiama così perchè erano i tattoo originali, i primi che furono inventati e avevano significati ben precisi. di sicuro non erano fatti per l'estetica
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                        Commenta


                          ragazzi scusate l'intromissione, ma come si è evoluto ultimamente il discorso lavoro-tattoo? Mi spiego meglio... intanto premetto che ne ho già uno (anno di nascita in numeri romani sul braccio destro poco sotto al deltoide), vorrei fare sul blocco spalla-braccio sinistro un tatuaggio stile owen harrison ma leggermente modificato cioè che prenda metà petto, che non arrivi quindi fino allo sterno per capirci e finirlo poi a metà bicipite più o meno all'altezza in cui ho l'altro (in modo che poi in futuro posso sempre allungarlo fino al gomito)... Parlando in famiglia mio padre mi sta "facendo resistenza" non perchè non gli piaccia o altro ma perché secondo lui potrebbe essere un problema nella ricerca di un lavoro in quanto a detta sua anche se è nascosto sia con una camicia che con una maglia, al momento dell'assunzione viene fatta una visita medica e tutti questi particolari vengono comunicati all'azienda....


                          Riky290 - ​riky290@aol.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                            ragazzi scusate l'intromissione, ma come si è evoluto ultimamente il discorso lavoro-tattoo? Mi spiego meglio... intanto premetto che ne ho già uno (anno di nascita in numeri romani sul braccio destro poco sotto al deltoide), vorrei fare sul blocco spalla-braccio sinistro un tatuaggio stile owen harrison ma leggermente modificato cioè che prenda metà petto, che non arrivi quindi fino allo sterno per capirci e finirlo poi a metà bicipite più o meno all'altezza in cui ho l'altro (in modo che poi in futuro posso sempre allungarlo fino al gomito)... Parlando in famiglia mio padre mi sta "facendo resistenza" non perchè non gli piaccia o altro ma perché secondo lui potrebbe essere un problema nella ricerca di un lavoro in quanto a detta sua anche se è nascosto sia con una camicia che con una maglia, al momento dell'assunzione viene fatta una visita medica e tutti questi particolari vengono comunicati all'azienda....

                            purtroppo ancora in ambienti lavorativi non sono proprio ben visti, almeno non dalla maggior parte dei datori.

                            Per la visita medica..io lavoro nel settore farmaceutico, niente visita medica per noi.
                            Quindi lavorando a maniche lunghe, l'importante è comunque fare il colloquio coprendo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                              ragazzi scusate l'intromissione, ma come si è evoluto ultimamente il discorso lavoro-tattoo? Mi spiego meglio... intanto premetto che ne ho già uno (anno di nascita in numeri romani sul braccio destro poco sotto al deltoide), vorrei fare sul blocco spalla-braccio sinistro un tatuaggio stile owen harrison ma leggermente modificato cioè che prenda metà petto, che non arrivi quindi fino allo sterno per capirci e finirlo poi a metà bicipite più o meno all'altezza in cui ho l'altro (in modo che poi in futuro posso sempre allungarlo fino al gomito)... Parlando in famiglia mio padre mi sta "facendo resistenza" non perchè non gli piaccia o altro ma perché secondo lui potrebbe essere un problema nella ricerca di un lavoro in quanto a detta sua anche se è nascosto sia con una camicia che con una maglia, al momento dell'assunzione viene fatta una visita medica e tutti questi particolari vengono comunicati all'azienda....
                              Prima intraprendi una carriera,quando hai il posto sicuro fai quello che ti pare (ovviamente al limite della decenza),da me c'e gente che ha fatto cosi e ora ha tatoo full arms e nessuno puo dirgli qualcosa.

                              Commenta


                                Si si però questo che vorrei fare sarebbe nascosto anche con una semplice maglietta a maniche corte... Certo che al colloquio ci vado comunque in camicia (e probabilmente anche giacca). Anche l'altro che già ho è nascosto anche con una maglia
                                C'è nessuno che ha avuto brutte esperienze al colloquio nonostante il tatuaggio coperto?

                                Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free


                                Riky290 - ​riky290@aol.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎