però sergio questi qui coprono abbastanza il braccio imho, comunque sono molto belli, se un giorno farò qualche tattoo mi farò questi
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello che ho in mente io.
questi sono finti, ma guardate il disegno:
così, ma colorato:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioperò sergio questi qui coprono abbastanza il braccio imho, comunque sono molto belli, se un giorno farò qualche tattoo mi farò questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiohttp://www.soulshop-tattoo.com/lenny_tattoo.html questo è delle mie zone, molto bravo nel genere e molto simile a ciò che ti piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello che ho in mente io.
[ATTACH=CONFIG]142017[/ATTACH]
questi sono finti, ma guardate il disegno:
[ATTACH=CONFIG]142018[/ATTACH]
così, ma colorato:
[ATTACH=CONFIG]142021[/ATTACH]Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende da quanto è fitto il disegno, dal colore, per quello ho specificato che lo vorrei con quello stile, ma non pieno senza lasciare spazio alla pelle, diciamo un 60% di tatuaggio con nero rosso, verde e blu distribuiti in modo uguale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende da quanto è fitto il disegno, dal colore, per quello ho specificato che lo vorrei con quello stile, ma non pieno senza lasciare spazio alla pelle, diciamo un 60% di tatuaggio con nero rosso, verde e blu distribuiti in modo uguale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggioma ha un motivo/senso particolare questo tatuaggio che vuoi farti?Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioè un assemblaggio di old school, ognuno ha un significato, ma deve piacere. molti adesso se li fanno per moda,
non è come farsi un tribale o japan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioe aggiungo che per me farsi una manica old school tutta in una volta ha poco senso..
non è come farsi un tribale o japanOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
ragazzi scusate l'intromissione, ma come si è evoluto ultimamente il discorso lavoro-tattoo? Mi spiego meglio... intanto premetto che ne ho già uno (anno di nascita in numeri romani sul braccio destro poco sotto al deltoide), vorrei fare sul blocco spalla-braccio sinistro un tatuaggio stile owen harrison ma leggermente modificato cioè che prenda metà petto, che non arrivi quindi fino allo sterno per capirci e finirlo poi a metà bicipite più o meno all'altezza in cui ho l'altro (in modo che poi in futuro posso sempre allungarlo fino al gomito)... Parlando in famiglia mio padre mi sta "facendo resistenza" non perchè non gli piaccia o altro ma perché secondo lui potrebbe essere un problema nella ricerca di un lavoro in quanto a detta sua anche se è nascosto sia con una camicia che con una maglia, al momento dell'assunzione viene fatta una visita medica e tutti questi particolari vengono comunicati all'azienda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggioragazzi scusate l'intromissione, ma come si è evoluto ultimamente il discorso lavoro-tattoo? Mi spiego meglio... intanto premetto che ne ho già uno (anno di nascita in numeri romani sul braccio destro poco sotto al deltoide), vorrei fare sul blocco spalla-braccio sinistro un tatuaggio stile owen harrison ma leggermente modificato cioè che prenda metà petto, che non arrivi quindi fino allo sterno per capirci e finirlo poi a metà bicipite più o meno all'altezza in cui ho l'altro (in modo che poi in futuro posso sempre allungarlo fino al gomito)... Parlando in famiglia mio padre mi sta "facendo resistenza" non perchè non gli piaccia o altro ma perché secondo lui potrebbe essere un problema nella ricerca di un lavoro in quanto a detta sua anche se è nascosto sia con una camicia che con una maglia, al momento dell'assunzione viene fatta una visita medica e tutti questi particolari vengono comunicati all'azienda....
purtroppo ancora in ambienti lavorativi non sono proprio ben visti, almeno non dalla maggior parte dei datori.
Per la visita medica..io lavoro nel settore farmaceutico, niente visita medica per noi.
Quindi lavorando a maniche lunghe, l'importante è comunque fare il colloquio coprendo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggioragazzi scusate l'intromissione, ma come si è evoluto ultimamente il discorso lavoro-tattoo? Mi spiego meglio... intanto premetto che ne ho già uno (anno di nascita in numeri romani sul braccio destro poco sotto al deltoide), vorrei fare sul blocco spalla-braccio sinistro un tatuaggio stile owen harrison ma leggermente modificato cioè che prenda metà petto, che non arrivi quindi fino allo sterno per capirci e finirlo poi a metà bicipite più o meno all'altezza in cui ho l'altro (in modo che poi in futuro posso sempre allungarlo fino al gomito)... Parlando in famiglia mio padre mi sta "facendo resistenza" non perchè non gli piaccia o altro ma perché secondo lui potrebbe essere un problema nella ricerca di un lavoro in quanto a detta sua anche se è nascosto sia con una camicia che con una maglia, al momento dell'assunzione viene fatta una visita medica e tutti questi particolari vengono comunicati all'azienda....
Commenta
-
-
Si si però questo che vorrei fare sarebbe nascosto anche con una semplice maglietta a maniche corte... Certo che al colloquio ci vado comunque in camicia (e probabilmente anche giacca). Anche l'altro che già ho è nascosto anche con una maglia
C'è nessuno che ha avuto brutte esperienze al colloquio nonostante il tatuaggio coperto?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Commenta
-
Commenta