quest'ultima pagina è incredibile
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiodai parlo seriamente...non è perchè è di moda...ma ci sono due tatoo che mi piacciono molto e non me ne pentirò neanche tra 20 anni(non sono tatoo da cretini tranquillo)..Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiostavo pensando ai due tatuaggi fatti da zyzz,mi piacciono molto,intendo il tatoo nel braccio e nella schiena
---------- Post added at 22:47:45 ---------- Previous post was at 22:46:13 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagnatele ai gomiti e sul polpaccio un paracadute con fregio della 7° compagnia ricordo dei militari.
[ATTACH=CONFIG]141806[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]141808[/ATTACH]Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioquest'ultima pagina è incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioè incredibile la questione tumore?(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza MessaggioVa beh gigi. non riesci a.prendere x il culo meglio che non parlavi a sto punto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioallahhh akbarrrVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioallahhh akbarrr
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioeh appunto io mi spavento proprio di questa cosa,dato che è inguaribile poi....Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioah quindi solo Dio lo sà...ah beh allora non se ne parla...non voglio crepare dopo tanti anni,a sto punto non rischio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma sei fuori thai
---------- Post added at 13:55:13 ---------- Previous post was at 13:54:14 ----------
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioallahhh akbarrr(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiosi dice "allahu achbarr"...imparalo bene almeno"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio^
AHAHAHAHAHA IL tatuaggio di Vlad II Dracula HAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma perchè..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta