ahahah "non sono tattoo da cretini giuro"
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioahahah "non sono tattoo da cretini giuro"(ride)
Commenta
-
-
Sima prima di farti i tattoo da zyzz devi avere il fisico come zyzz e chiavare quanto zyzz, manca ancora qualche decennio secondo me..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSima prima di farti i tattoo da zyzz devi avere il fisico come zyzz e chiavare quanto zyzz, manca ancora qualche decennio secondo me..
p.s. i tatoo che dico io sono belli secondo voi?(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiodiciamo 100 anni ...va beh era un idea,come detto gli farò un futuro mica domani o tra un mese,era per sapere se si và in contro a qualche tumore o posso andare tranquillo.
p.s. i tatoo che dico io sono belli secondo voi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper qualcuno saranno meravigliosi, per altri faranno schifo è una cosa soggettiva come potrai capire, oggettivo invece è che tu non sia tanto centrato...(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiodai parlo seriamente...non è perchè è di moda...ma ci sono due tatoo che mi piacciono molto e non me ne pentirò neanche tra 20 anni(non sono tatoo da cretini tranquillo)..
p.s. le parole di mio padre mi hanno fatto preoccupare proprio perchè non sò è veritiera(sui tumori o è una scusa)...ah non fumo e non mi drogo perchè sò che a lungo andare ti rovinano o meglio ti fanno "soffrire" lentamente...mentre non credo che il tatoo lo faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi aumenta il rischio di tumore
p.s. sò che sta domanda fatta in un thread di tatuaggi è una ca**ata ma vorrei chiarimenti su questo dubbio che hoLast edited by Nasser95; 25-09-2013, 22:00:18.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiodai parlo seriamente...non è perchè è di moda...ma ci sono due tatoo che mi piacciono molto e non me ne pentirò neanche tra 20 anni(non sono tatoo da cretini tranquillo)..
p.s. le parole di mio padre mi hanno fatto preoccupare proprio perchè non sò è veritiera(sui tumori o è una scusa)...ah non fumo e non mi drogo perchè sò che a lungo andare ti rovinano o meglio ti fanno "soffrire" lentamente...mentre non credo che il tatoo lo faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa ovvio che fa soffrire!! Ma la vedi la faccia della gente che ha i tatuaggi? Distruggono e logorano il corpo.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioforse non ho fatto la domanda in modo giusto ...quello che voglio sapere è...se per esempio domani mi faccio un tatuaggio,dopo un mese mi potrebbe venire un tumore alla pelle o cose simili?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDopo un mese no di sicuro.... dopo qualche anno, 10, 20 non si sa.(ride)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioDio lo volesse.(ride)
Commenta
-
Commenta