Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBello, ma per i miei gusti copre troppo, se uno è tirato o grasso non si vede nulla, vene, nulla. Poi è troppo "pesante" sempre per i miei gusti.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Qualche cosa tipo (non ridete) gangster style, ce ne sono di vario genere, più o meno pesanti, più o meno evidenti e più e meno coatti
adesso questo è na merda però in linea di massima intendo questo, scegli un pò di soggetti che ti piacciono tipo rondini/pin up/ancore e poi riempi gli spazi vuoti con croci e simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiosergio che tattoo hai adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiotu vedi di aggiornarmi via mail con i tuoi ultimi scarabocchiOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiohttp://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CEEQ9QEwBg
adesso questo è na merda però in linea di massima intendo questo, scegli un pò di soggetti che ti piacciono tipo rondini/pin up/ancore e poi riempi gli spazi vuoti con croci e simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiosergio che tattoo hai adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioragazzi volevo chiedere un info...siccome voglio fare due tatoo(non ora ma piu' avanti),mio padre dice che portano tumori e malattie,cosa gli posso dire per convincerlo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioha ragione tuo padre, fuma, drogati...ma lascia stare i tattoo!
p.s. le parole di mio padre mi hanno fatto preoccupare proprio perchè non sò è veritiera(sui tumori o è una scusa)...ah non fumo e non mi drogo perchè sò che a lungo andare ti rovinano o meglio ti fanno "soffrire" lentamente...mentre non credo che il tatoo lo faccia(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTatuati un filippino.
p.s.non conosco quei due tatoo,per questo ho detto "fatti da zyzz",penso siano belli,no?(ride)
Commenta
-
Commenta