Complimenti, fatto molto bene e sopratutto bella la scritta!
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioboh per me era chiaro fosse ironico.
piuttosto stai continuando a disegnare?ad una specie di convention ho visto tatuatori,anche con un po di esperienza,fare ritratti che non sono nemmeno paragonabili ai tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioeh ma tu mi capisci sempre
piuttosto stai continuando a disegnare?ad una specie di convention ho visto tatuatori,anche con un po di esperienza,fare ritratti che non sono nemmeno paragonabili ai tuoi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioeh ma tu mi capisci sempre
piuttosto stai continuando a disegnare?ad una specie di convention ho visto tatuatori,anche con un po di esperienza,fare ritratti che non sono nemmeno paragonabili ai tuoi
ma il 2014 è l'anno.me lo sento.
per dimezzare i tempi magari affianchero' le 2 cose..disegno e pratica su *****..comunque se mai fosse e mi sento pronto poi ti faccio sapere per stellina o letterina ina ina
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiotanto non ci sente...
hai poi fatto te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh no credo di non toccar matita da aprile (piu' o meno quando dovevo cominciare ) ..ho dedicato tempo extra un po' in siti, grafica etc.
ma il 2014 è l'anno.me lo sento.
per dimezzare i tempi magari affianchero' le 2 cose..disegno e pratica su *****..comunque se mai fosse e mi sento pronto poi ti faccio sapere per stellina o letterina ina ina
hai poi fatto te?
---------- Post added at 16:37:47 ---------- Previous post was at 16:37:16 ----------
si, io ho fatto... (se aspettavo te )"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
io invece aprirò un negozio per eliminare i tatuaggi... così mi farò un sacco di soldi grazie a voiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
eh ma hai visto che in sto periodo non ho scarabocchiato nemmeno su dei post it
venuto bene?
si per stellina intendo dire che agli inizi di certo non farei come geni che tatuano tutto un braccio, poi sopratutto con un braah
per il resto boh, a tempo perso si vedrà, provero' comunque a far qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioattaccati... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiozuse, quindi sai disegnare bene??? se ti chiedo una bozza per un tattoo che vorrei farmi.???Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioattaccati"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Non siamo in trash....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-