ma il braccio nero normalmente non si fa in segno di lutto?
Tattoo
Collapse
X
-
come tutti i tatuaggi del restoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma il braccio nero normalmente non si fa in segno di lutto?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Comunque a me il tattoo solo per gusto estetico non infastisce..sono dell'idea che non tutti i tatuaggi debbano avere un significato profondo.Anche perchè paradossalmente così si sminuiscono tutti.
Trovo decisamente più ridicoli quelli che si sentono quasi in dovere di giustificare un tattoo dandoli chissà quale valore simbolico,quando in realtà volevano solo pasticciarsi un po la schiena.O per esempio quelli che si fanno la manica jappo o maori convinti che i giapponesi siano tutti samurai impavidi e i neozelandesi tutti guerrieri che passano la giornata a farsi linguacce tra diro come pazzi.
Anche se può sembrare superficialità,preferisco l'onestà di chi ammette : "mi sono fatto i il dragone perchè mi piace,frega un ***** del significato che gli danno i cinesi."
---------- Post added at 18:26:30 ---------- Previous post was at 18:25:20 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh qualcuno gli sarà pur morto....
Commenta
-
-
Ah beh sicuro..il tatoo con significato è un po' una scusa per scongiurare un ripensamento..se ti tatui una frase per rocordar qualcosa,qualcuno...magari poi ti rompe il ***** la scritta,ma c'è ancora qualcosa che ti va bene...col tribale no.
Diciamo che chi si tatua un simbolo che ha un determinato significato ma che non appartiene alla sua cultura,in parte ha un po' il tempo che trova..io sono per tattop estetici e non..basta che siano fatti da Dio.(i primi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaha a beh in certi casi la scelta è obbligata, ma al limite quello volendo se lo copre di nero
---------- Post added at 16:58:45 ---------- Previous post was at 16:57:37 ----------
boh..poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe..per me è un peccato
---------- Post added at 19:44:18 ---------- Previous post was at 19:41:30 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
---------- Post added at 18:01:56 ---------- Previous post was at 17:59:12 ----------
questo mi piace
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
they said i could be anything, so i became balotelli
/
Last edited by Scricciolo89; 11-06-2013, 00:47:04.
Commenta
-
Commenta