ahah alcuni stanno fuori..si fan tatuare qualsiasi roba!contenti loro
Tattoo
Collapse
X
-
Questo non mi piace, il viso nelle prime due inquadrature non è fatto benissimo:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Beh nella realtà quel viso copre un 2cm quadri..non so,in spazi così piccoli,quanto si possa fare come ritratto realistico..per me spacca lo stesso!guarda le piegature della giacca..anche li lavorando in piccolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
[/COLOR]
bisogna essre fuori di testa,stima massima per sto tizio
Commenta
-
-
sarà uno scappato di casa o un riccone/mantenuto che può permettersi oscenità similiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosarà uno scappato di casa o un riccone/mantenuto che può permettersi oscenità simili"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
comunque una categoria che forse è peggio di quella, son quelli che si tatuano tutto nero..del tipo che si comprono un braccio con nero pieno e basta....uno spreco di spazio che poteva esser usato per draghi, tribali, giappo vari, colori..almeno quello si è tautato comunque qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocomunque una categoria che forse è peggio di quella, son quelli che si tatuano tutto nero..del tipo che si comprono un braccio con nero pieno e basta....uno spreco di spazio che poteva esser usato per draghi, tribali, giappo vari, colori..almeno quello si è tautato comunque qualcosa"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ahaha a beh in certi casi la scelta è obbligata, ma al limite quello volendo se lo copre di nero
---------- Post added at 16:58:45 ---------- Previous post was at 16:57:37 ----------
boh..poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe..per me è un peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopreferirei avere un avambraccio nero, che una donna che si masturba sul mio sterno....
---------- Post added at 17:00:06 ---------- Previous post was at 16:59:16 ----------
(zuse, quando posti le pance molli, per favore avverti che esco.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiouna frase che non avrei mai pensato di leggere scritta da te, quasi quasi ti metto in firma.
white ormai è diventato casto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaha a beh in certi casi la scelta è obbligata, ma al limite quello volendo se lo copre di nero
---------- Post added at 16:58:45 ---------- Previous post was at 16:57:37 ----------
boh..poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe..per me è un peccato
che schifo...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiouna frase che non avrei mai pensato di leggere scritta da te, quasi quasi ti metto in firma.
---------- Post added at 17:00:06 ---------- Previous post was at 16:59:16 ----------
(zuse, quando posti le pance molli, per favore avverti che esco.)Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahahah è vero, non l'avevo interpretata cosi'
white ormai è diventato casto
hai ragione Mr Machete Zuse, a pregio o a difetto ho una certa morale, nonostante a volte giochi a fare il cazzaro e apprezzi la gnocca..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta