far un determinato tattoo nel posto dove è nata la cultura dello stesso sarebbe il top
Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono non mi tatua lui ma Michele Pitacco
è una bandiera con teschio annesso e scritta in latino
il fatto è che farmi tatuare lì mi comporterebbe uno spostamento di quasi 1000km fra andata e ritorno
p.s. per De Pase i tempi di attesa sono di circa un anno e mezzo
ahah pensa se ad uno viene la febbre nei giorni della prenotazione, schiumi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
per un tatuaggio così, non ti conviene de pase (che non si discute), per il prezzo, i km ed i tempi...puoi trovare ottimi tatuatori...
Commenta
-
-
non so dove abiti, ma ad esempio a novara c'è afferni, un altro che non si discute, i costi saranno i soliti, ma almeno non ti fai i km....comunque io parlavo di tatuatori meno noti per un tatuaggio del genere, cioè fossi in te, prima di spendere 2 stipendi per quel soggetto, mi farei qualche giro a vedere lavori in studi a te vicini....un conto è se vuoi un leone reale come quello postato, allora dev'esser vivo, un conto è un teschio su una bandiera...dev'esser vero, mica vivo....magari sbaglio, non conosco la zona, ma se cerchi secondo me qualcuno che possa farti quello che cerchi, lo trovi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovivrò in zona Cuneo, darò un'occhiata a questo Afferni, grazie per la dritta!
questo è stupendo
i ritratti sono belli ma alcuni non somiglianti al 100% alle fto originali
Commenta
-
-
Un utente di bw entro quest anno si fara' quel tattoo ...stiamo tutti in attesa.
Comunque il genere da me postato è quello per cui Stravedo...con calma me ne disegnero' uno..se a distanza di un anno che me lo metto davanti la porta..mi piace ancora, tatuo ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioUn utente di bw entro quest anno si fara' quel tattoo ...stiamo tutti in attesa.
Comunque il genere da me postato è quello per cui Stravedo...con calma me ne disegnero' uno..se a distanza di un anno che me lo metto davanti la porta..mi piace ancora, tatuo ahah
Commenta
-
Commenta