Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Tattoo
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
sono uscite le altre puntate..a giudicar dalle prime viste, livello molto altro, altro che
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiononostante studi storici... lavoro come grafico, e generalmente cmq appassionato
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
ti ho scritto in rep
Beh io non ho le competenze necessarie per darti consigli tecnici sul disegno a matita, specie suritrattistica, ma posso dirti che ne vedo di opere simili, e anche fior di professionisti non hanno la tua mano, mi piace molto e noto delle qualità che, fossi in te, non butterei via, anche solo per passione...mi piace molto (a prescindere dalla realisticità su cui non do giudizi, non conoscendo il soggetto)."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho visto adesso
Beh io non ho le competenze necessarie per darti consigli tecnici sul disegno a matita, specie suritrattistica, ma posso dirti che ne vedo di opere simili, e anche fior di professionisti non hanno la tua mano, mi piace molto e noto delle qualità che, fossi in te, non butterei via, anche solo per passione...mi piace molto (a prescindere dalla realisticità su cui non do giudizi, non conoscendo il soggetto).
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiozuse posta disegni per dio
mi sembra di capir che una puntata di quel programma di tatoo comprenda giusto 7 min in cui fanno un tatuaggio..che scesa
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Tattoo
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma perchè sono tutti obesi quelli che si fanno sti tatuaggi..!?
Commenta
-
-
sto disegnandomi un altro tatuaggio, un angelo con una bilancia in mano, il problema è che il volto non riesce, mi viene che sembra un ebete...qualcuno mi riesce a trovare un volto d'angelo, austero, triste, arrabbiato...basta che sia graficamente bello.
@zuse, tu se vuoi puoi anche disegnarmelo!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
-
Gesu, è un fenomeno! wowOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Commenta