Tattoo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioHai visto Tyson?!
Quel tattoo ha vinto il primo premio per la convetion di Roma 2011 cat. best black&white, sempre Pasqualin ovviamente
Ecco lo stesso soggetto di Giuggiolone e il proprietario del tattoo sopra riportato, Londra dell'800."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquesta è una cosa esagerata, diventi una tela di un quadro....non potrei mai "conciarmi" così, fatto sta, che è visivamente un capolavoro! e la mano dell'artista è fantastica...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioA me piacerebbe essere così ma per 1 massimo 2 anni
quello anche a me...se sapessi che fosse una cosa provvisioria, mi piacerebbe esagerare ed essere così, in stile carcere di massima sicurezza americano, anche solo per un'estate..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
puoi farti un paciugo con l'henne..
non devi sceglierti soggetti difficili (non vale la pena perder ore per un tatto che dura niente)..pero' per scritte gangsta e qualche tatto di base..
pure io, potessi tenerli un paio d'anni max, mi riempirei alla lil wayne
Commenta
-
Commenta