Chernobyl, 25 anni fa il disastro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Ripeto, chiunque abbia letto un suo libro, sa che affronta questo discorso e spiega il perchè e percome delle sue tesi, con tanto di link e note bibliografiche, tabelle ecc.ecc.
    Guarda che commentavo quello che ha detto ieri, mica il suo libro. Non e' che se oggi racconto una balla a te mi possa poi giustificare dicendo che il giorno prima parlando con un altro ho detto la verita'..

E poi, so bene (io) quali sono le sue argomentazioni per quanto riguarda i tumori alla tiroide, non riporta ne' links, ne' note bibliografiche ne' tabelle per sostenere quella tesi.
    B & B with a little weed

Commenta

• sotiris
      Urban Sheepboy
      • Sep 2010
      • 1310
      • 54
      • 50
      • corazziere tascabile
      • Send PM

Battaglia a vinto un nobel? no! fa lo stesso!
      Rubbia ha vinto un nobel? si! ma chi se ne frega!
      I fatti parlano da soli e non hanno bisogno di avalli o cavilli per essere confermati o smentiti.
      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
        Battaglia a vinto un nobel? no! fa lo stesso!
        Rubbia ha vinto un nobel? si! ma chi se ne frega!
        I fatti parlano da soli e non hanno bisogno di avalli o cavilli per essere confermati o smentiti.
        approccio disgraziato alla questione.

Indipendentemente da come uno la possa pensare.

Uno può vincere un Nobel e sbagliarsi.

Non parliamo di Dio in terra, soprattutto se la sua "invenzione" si è rivelata un fallimento.

Tessera N° 6

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

questo e' verissimo
          B & B with a little weed

Commenta

• cesko92
            Real Motherfuckin G
            • Dec 2009
            • 10492
            • 760
            • 363
            • In da hood (East Coast)
            • Send PM

sandman non capisco una cosa, te sostieni che chernobyl non abbia portato quindi ad una maggiore incidenza di tumori?
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              sandman non capisco una cosa, te sostieni che chernobyl non abbia portato quindi ad una maggiore incidenza di tumori?
              Io ritengo che Chernobyl abbia fatto meno di 100 morti e che l'unico aumento di tumori che può esserci stato è stato di tumori alla tiroide, con un 99% di sopravvissuti.

Quindi tutti i vari video che girano su Youtube o che fanno vedere, ultimo fra gli ultimi quello delle Iene, siano video fuorvianti, anche perchè vorrebbero fare intendere tutta una serie di malattie che non hanno avuto alcun aumento post Chernobyl (tumori al cervello, bambini deformi ecc.ecc.ecc.).

Di bambini deformi e tumori vari ce ne sono a Chernobyl come qui da me a Reggio Emilia.

Dire che "ecco, un bambino deforme di Chernobyl" non è sufficiente, se si vuole imputarlo all'esplosione del reattore. Bisogna provare la correlazione.

Credo che la straordinarietà dell'evento, con gli slogan sparati da Greenpeace (una previsione apocalittica nella mente di un disinformato fa più presa che una previsione sminuente) ha realmente stravoltà la realtà (realtà pur grave eh, perchè di morti ce ne sono state)

Tessera N° 6

Commenta

• davidbart
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 1
                • 0
                • 0
                • Send PM

approccio disgraziato alla questione.

Indipendentemente da come uno la possa pensare.

Non parliamo di Dio in terra, soprattutto se la sua "invenzione" si è rivelata un fallimento.
                fallimento? e' stato cacciato dall' italia. La storia si ripete. Vedi Cristoforo Colombo 6 secoli fa.

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Io ritengo che Chernobyl abbia fatto meno di 100 morti e che l'unico aumento di tumori che può esserci stato è stato di tumori alla tiroide, con un 99% di sopravvissuti.

Quindi tutti i vari video che girano su Youtube o che fanno vedere, ultimo fra gli ultimi quello delle Iene, siano video fuorvianti, anche perchè vorrebbero fare intendere tutta una serie di malattie che non hanno avuto alcun aumento post Chernobyl (tumori al cervello, bambini deformi ecc.ecc.ecc.).

Di bambini deformi e tumori vari ce ne sono a Chernobyl come qui da me a Reggio Emilia.

Dire che "ecco, un bambino deforme di Chernobyl" non è sufficiente, se si vuole imputarlo all'esplosione del reattore. Bisogna provare la correlazione.

Credo che la straordinarietà dell'evento, con gli slogan sparati da Greenpeace (una previsione apocalittica nella mente di un disinformato fa più presa che una previsione sminuente) ha realmente stravoltà la realtà (realtà pur grave eh, perchè di morti ce ne sono state)
                  Io sono un revisionista storico, anche un complottista convinto, vedo complotti ovunque... i numeri sono importanti e , sempre, la propaganda li manipola a suo piacimento. Ma *****, tra 100 e 10'000 ce ne passano troppi...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

...l'unico aumento di tumori che può esserci stato è stato di tumori alla tiroide, con un 99% di sopravvissuti...
                    ma ogni tanto almeno ti vergogni di quello che dici?
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      ma ogni tanto almeno ti vergogni di quello che dici?

Chissà chi è la fonte...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• sotiris
                        Urban Sheepboy
                        • Sep 2010
                        • 1310
                        • 54
                        • 50
                        • corazziere tascabile
                        • Send PM

Il lavoro dei "liquidatori" non si era mai visto con una simile qualità di immagini.
                        Quando li vedo è sempre con un groppo in gola

sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

Working...
                        X