If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ripeto, chiunque abbia letto un suo libro, sa che affronta questo discorso e spiega il perchè e percome delle sue tesi, con tanto di link e note bibliografiche, tabelle ecc.ecc.
Guarda che commentavo quello che ha detto ieri, mica il suo libro. Non e' che se oggi racconto una balla a te mi possa poi giustificare dicendo che il giorno prima parlando con un altro ho detto la verita'..
E poi, so bene (io) quali sono le sue argomentazioni per quanto riguarda i tumori alla tiroide, non riporta ne' links, ne' note bibliografiche ne' tabelle per sostenere quella tesi.
Battaglia a vinto un nobel? no! fa lo stesso!
Rubbia ha vinto un nobel? si! ma chi se ne frega!
I fatti parlano da soli e non hanno bisogno di avalli o cavilli per essere confermati o smentiti.
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Battaglia a vinto un nobel? no! fa lo stesso!
Rubbia ha vinto un nobel? si! ma chi se ne frega!
I fatti parlano da soli e non hanno bisogno di avalli o cavilli per essere confermati o smentiti.
approccio disgraziato alla questione.
Indipendentemente da come uno la possa pensare.
Uno può vincere un Nobel e sbagliarsi.
Non parliamo di Dio in terra, soprattutto se la sua "invenzione" si è rivelata un fallimento.
sandman non capisco una cosa, te sostieni che chernobyl non abbia portato quindi ad una maggiore incidenza di tumori?
Io ritengo che Chernobyl abbia fatto meno di 100 morti e che l'unico aumento di tumori che può esserci stato è stato di tumori alla tiroide, con un 99% di sopravvissuti.
Quindi tutti i vari video che girano su Youtube o che fanno vedere, ultimo fra gli ultimi quello delle Iene, siano video fuorvianti, anche perchè vorrebbero fare intendere tutta una serie di malattie che non hanno avuto alcun aumento post Chernobyl (tumori al cervello, bambini deformi ecc.ecc.ecc.).
Di bambini deformi e tumori vari ce ne sono a Chernobyl come qui da me a Reggio Emilia.
Dire che "ecco, un bambino deforme di Chernobyl" non è sufficiente, se si vuole imputarlo all'esplosione del reattore. Bisogna provare la correlazione.
Credo che la straordinarietà dell'evento, con gli slogan sparati da Greenpeace (una previsione apocalittica nella mente di un disinformato fa più presa che una previsione sminuente) ha realmente stravoltà la realtà (realtà pur grave eh, perchè di morti ce ne sono state)
Io ritengo che Chernobyl abbia fatto meno di 100 morti e che l'unico aumento di tumori che può esserci stato è stato di tumori alla tiroide, con un 99% di sopravvissuti.
Quindi tutti i vari video che girano su Youtube o che fanno vedere, ultimo fra gli ultimi quello delle Iene, siano video fuorvianti, anche perchè vorrebbero fare intendere tutta una serie di malattie che non hanno avuto alcun aumento post Chernobyl (tumori al cervello, bambini deformi ecc.ecc.ecc.).
Di bambini deformi e tumori vari ce ne sono a Chernobyl come qui da me a Reggio Emilia.
Dire che "ecco, un bambino deforme di Chernobyl" non è sufficiente, se si vuole imputarlo all'esplosione del reattore. Bisogna provare la correlazione.
Credo che la straordinarietà dell'evento, con gli slogan sparati da Greenpeace (una previsione apocalittica nella mente di un disinformato fa più presa che una previsione sminuente) ha realmente stravoltà la realtà (realtà pur grave eh, perchè di morti ce ne sono state)
Io sono un revisionista storico, anche un complottista convinto, vedo complotti ovunque... i numeri sono importanti e , sempre, la propaganda li manipola a suo piacimento. Ma *****, tra 100 e 10'000 ce ne passano troppi...
Il lavoro dei "liquidatori" non si era mai visto con una simile qualità di immagini.
Quando li vedo è sempre con un groppo in gola
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta