Originariamente Scritto da Claudio M
Visualizza Messaggio
Spot Ikea
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiox me ok il matrimonio per avere pensione di reversibilità, diritti ospedalieri e di successione, le cose correlate ai figli, essendo impossibile fare figli x 2 uomini o 2 donne le escluderei.
si dovrebbe trovare un escamotage giuridico per far si che godano di tali diritti!
tuttavia non sono favorevole al riconoscimento del matrimonio per una serie di motivazioni già esposte in precedenza da sean.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionel caso della coppia sterile si tratta di porre un rimedio ad una "patologia" della coppia. nel caso della coppia gay si tratta di aggirare il corso naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon ho mai detto di essere contrario ad accordi economici tra gay . ma non chiamiamolo matrimonio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioma se non siamo neanche in grado di dare una definizione precisa di omesessualità...
è questo il vero problema
non basta un semplice "non facciamo male a nessuno" per poter beneficiare degli stessi diritti di cui gode una famiglia legittima
E su due piedi non mi viene in mente nessun elemento od istituto civilistico che non sia astrattamente applicabile ad una coppia gay.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiosi
---------- Post added at 15:39:51 ---------- Previous post was at 15:36:35 ----------
allora neanche tra coppie in cui uno dei due è sterile;poi vorrei vedere quanto naturale sia crescere in orfanotrofio,non credo che i bambini che verrebbero adottati da coppie gay andrebbero a discapito di coppie etero,perciò piuttosto che stare in orfanotrofio mi par meglio lasciare che ogni coppia possa addottaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza MessaggiosiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioma se non è naturale essere cresciuti da due mamma o due papa allora che cos'è crescere in orfanotrofio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioad esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiogli animali hanno comportamenti gay e rapporti sessuali tra stessi sessi continuamente chiunque abbia esperienza con animali credo lo sappia non saprei cosa fare per convincerti devo postare delle foto non lo so??Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiodai 2 mamma o 2 papà...meglio l'orfanotrofio a sto punto
io comunque se dovessi scegliere preferirei essere addottato da una coppia gay che stare in orfanotrofio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiogli animali hanno comportamenti gay e rapporti sessuali tra stessi sessi continuamente chiunque abbia esperienza con animali credo lo sappia non saprei cosa fare per convincerti devo postare delle foto non lo so??
Animali puramente omosessuali esistono?
Commenta
-
-
parliamoci chiaro la vera natura dell'uomo è impollinare più femmine possibile non è ne la famiglia tradizionale che venera sean ne il ***** in culo accettato dagli altri: l'unica cosa contro natura è che tutti abbiano lo stesso numero di figli, rivoglio la selezione naturale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioparliamoci chiaro la vera natura dell'uomo è impollinare più femmine possibile non è ne la famiglia tradizionale che venera sean ne il ***** in culo accettato dagli altri: l'unica cosa contro natura è che tutti abbiano lo stesso numero di figli, rivoglio la selezione naturale..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta