Spot Ikea

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

che 2 maroni....veramente non si ha mai di meglio da fare...
    penosi i benpensanti e politici che tanto si affannano a trovare il xchè e il xcome....cmq la si guardi la pubblicità fa cacare sia x il lato discriminatorio attivo e passivo sia x il pessimo gusto alla ricerca dell'esasperazione....che spendessero i soldi x mobili migliori.
    penoso anche cmq l'approccio di certi utenti che come quelli sopra dimenticano i principi cardine della costituzione....ora un utente pinco pallo si becca un cartellino x una bestemmia anche camuffata in un ambito ironico....qui si tollera l'uso di termini dispregiativi in ambito screditante e discriminatorio...tutto dipende sempre dalle coscienze di ognuno di noi. in italia l'omosessualità resta e rimane una malattia e qualcosa di cui vergognarsi.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36508
      • 1,569
      • 2,386
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      che 2 maroni.....
      .
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Dan Master's
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 2296
        • 330
        • 230
        • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
        • Send PM

...e con tutto questo cancan all'Ikea si strofinano le mani doppiamente!

Routine:
        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

xchè nessu politico fà mai un cartellone elettorale in cui dice "siamo aperti a tutti gli ignoranti d'italia"....tanto ci sono + ignoranti (e bastano quelli poco scolarizzati) che froci....sia che botto?
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36508
            • 1,569
            • 2,386
            • Borgo D'io
            • Send PM

beh i miliardoni che faranno li meritano
            hanno permesso a centinaia di studenti fuorisede, e a miliardi di single con stipendi contenuti di arredarsi stanze e case a prezzi stracciati
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
              ecco...pensare che qualcuno vada di + all'ikea x 'sta merdata....rafforza ancora + il mio discorso sull'ignoranza.

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22374
                • 1,022
                • 859
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                tranne che da me
                da me la stanno chiudendo l'Ikea non ci va nessuno

penso sia una cosa più unica che rara

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

RAS ti preoccupavi dei bambini anche quando i tuoi attaccavano questo?

a me pare molto peggio di un cartellone con 2 tizi per mano: se tuo figlio ti chiede come mai i due signori si tengono per mano, digli che sono 2 fratelli
                  Per il resto, ci sono pubblicità molto peggiori di quella, per un bambino, almeno imho. Non mi ci preoccuperei troppo
                  Last edited by bersiker1980; 26-04-2011, 11:47:49.
                  sigpic

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    RAS ti preoccupavi dei bambini anche quando i tuoi attaccavano questo?

a me pare molto peggio di un cartellone con 2 tizi per mano: se tuo figlio ti chiede come mai i due signori si tengono per mano, digli che sono 2 fratelli
                    Per il resto, ci sono pubblicità molto peggiori di quella, per un bambino, almeno imho. Non mi ci preoccuperei troppo
                    Questo manifesto (vecchissimo, credo abbia 10 anni) è eccessivamente "spinto" non lo approvo, questo (che ho attaccato 4 anni fa) è molto più sobrio

---------- Post added at 08:55:41 ---------- Previous post was at 08:52:31 ----------

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    va benissimo, ma questa è un definizione "ridotta", a meno che non prendi in considerazione il premodernismo che tanto ti sta caro. oggi le cose sono un po' più sfaccettate, un po' diverse e piano piano credo dovremo imparare a gestirle. esistono le coppie gay, non è un reato e sinceramente non penso sia nemmeno un insulto a te, a me o ad altri. se due di loro si vogliono bene e vivono insieme e condividono quotidianità e tutto per me sono una famiglia (altrimenti nemmeno le coppie di fatto etero potrebbero considerarsi tali, se ci pensi). io non so se tutti sarebbero buoni genitori - ma d'altra parte ho dubbi anche su tante coppie "normali" - soprattutto perché in un contesto così 'scioccato' potrebbero incontrare molte più difficoltà. io credo che un po' di aiuto lo possiamo dare pure noi "normali", anche indirettamente. e non penso che i bimbi crescano gay perché hanno due papà o due mamme o perché vedono pubblicità corrotte. d'altra parte se ci rifletti i gay di oggi sono tutti nate da coppie etero immerse in un mondo impregnato di eterosessualità.
                    il modernismo per come la vedo io è il MALE, esattamente come globalizzazione, mondialismo e multiculturalismo. Mai sentito parlare del concetto di TRADIZIONE ?
                    Tu dici "ridotta" io dico UNICA tutto il resto sono mutazioni abberranti.
                    Last edited by RAS; 26-04-2011, 11:58:28.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                      Questo manifesto (vecchissimo, credo abbia 10 anni) è eccessivamente "spinto" non lo approvo, questo (che ho attaccato 4 anni fa) è molto più sobrio

---------- Post added at 08:55:41 ---------- Previous post was at 08:52:31 ----------

il modernismo per come la vedo io è il MALE, esattamente come globalizzazione, mondialismo e multiculturalismo. Mai sentito parlare del concetto di TRADIZIONE ?
                      Tu dici "ridotta" io dico UNICA tutto il resto sono mutazioni abberranti.
                      ma guarda, anche per me la famiglia è solo quella etero ed è inutile che ti dica che spetta a te, e non certo ad un cartellone, impartire dei valori ai tuoi figli: il punto è un altro.
                      il cartellone dell'IKEA è volutamente provocatorio, ma imho non è nè volgare ne di cattivo gusto (almeno esteticamente). I due uomini per mano sono 2 maschi adulti, non vedo bambini con loro e si tengono semplicemente per mano. Davvero potrebbero essere anche solo 2 amici o fratelli, non c'è nessuna allusione sessuale nel manifesto nè nulla di scabroso.
                      Sono stati affissi cartelloni con messaggi ed immagini assai peggiori. Senza che qulche sepolcro imbiancato di parlamentare aprisse la sua fetida bocca di corrotto e connivente.
                      sigpic

Commenta

• luca82xxx
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1893
                        • 179
                        • 200
                        • Send PM

Mi sembra chiaro che uno non si spacca una bottiglia sui maroni dopo avere visto la pubblicità, ma potrà avere il diritto di esserne contrario ? O dobbiamo accettare tutti sempre tutto ?
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10492
                          • 760
                          • 363
                          • In da hood (East Coast)
                          • Send PM

ma guarda, anche per me la famiglia è solo quella etero ed è inutile che ti dica che spetta a te, e non certo ad un cartellone, impartire dei valori ai tuoi figli: il punto è un altro.
                          il cartellone dell'IKEA è volutamente provocatorio, ma imho non è nè volgare ne di cattivo gusto (almeno esteticamente). I due uomini per mano sono 2 maschi adulti, non vedo bambini con loro e si tengono semplicemente per mano. Davvero potrebbero essere anche solo 2 amici o fratelli, non c'è nessuna allusione sessuale nel manifesto nè nulla di scabroso.
                          Sono stati affissi cartelloni con messaggi ed immagini assai peggiori. Senza che qulche sepolcro imbiancato di parlamentare aprisse la sua fetida bocca di corrotto e connivente.
                          mah, su questo non condivido

comunque come è già stato detto la pubblicità è volutamente scandalosa e propagandista..

imho comunque di pessimo gusto..

ps: tempo fa anche il mcdonald fece una roba simile http://www.youtube.com/watch?v=4RtUnzC4Q8c
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                            Mi sembra chiaro che uno non si spacca una bottiglia sui maroni dopo avere visto la pubblicità, ma potrà avere il diritto di esserne contrario ? O dobbiamo accettare tutti sempre tutto ?
                            Ma figurati, ovvio che puoi essere contrario, ci mancherebbe
                            A me fa schifo la pubblicità dell'assicurazione Direct Line e quella della Wind con Fiorello.
                            Quando le vedo cambio canale
                            sigpic

Commenta

• luca82xxx
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1893
                              • 179
                              • 200
                              • Send PM

Ma figurati, ovvio che puoi essere contrario, ci mancherebbe
                              A me fa schifo la pubblicità dell'assicurazione Direct Line e quella della Wind con Fiorello.
                              Quando le vedo cambio canale
                              Appunto, vedo che capisci! Perchè in queste pagine qualcuno salta pure fuori a dire che è meglio essere gay che non accettarli...
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Il punto "nodale" è come consideriamo l'omosessualità.

Se la considerano una normale variante sessuale, tutti i cartelloni che valgono per gli etero dovrebbero valere per i gay ed avere analoga accettazione.
                                Se invece si considera l'omosessualità una devianza, piuttosto che una sfortuna o un qualche modo di vivere la sessualità "inferiore" rispetto all'eterosessualità, tutte le iniziative che la pongono sullo stesso piano dell'eterosessualità saranno viste in modo negativo.

A me personalmente qualche cosa non mi torna dell'omosessualità, e un cartellone come quello dell'IKEA non mi piace. Tuttavia, scendendo dai principi alla realtà, tra le persone che conosco e che ho conosciuto non posso dire che i gay siano "peggiori" rispetto ai tanti etero (o almeno presunti tali).

Diverso il discorso dei gay pride ... sarei contrario anche agli etero pride se ci fossero puttanone e stalloni seminudi che sculettano, fanno ballare le tette pitturate e ciucciano o si fanno ciucciare in pubblico ... quella è una questione di stile e modo di porsi, non di gusti sessuali.

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X