Spot Ikea

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 600
    been there, done that
    • Mar 2009
    • 3861
    • 329
    • 239
    • Quel paese
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    Personalmente me ne fotte, se passeggio con mio figlio piccolo, e vede sta roba, mi ci rode il culo.
    Il buon fascista è contro la grande distribuzione. La passeggiata non dovrebbe esserci a priori.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      RAS... forse il problema è che i gay non sono normali per te e per qualcun'altro con mentalità del medioevo... a me semplicemente non fanno ne caldo ne freddo, non mi toccano e se un mio amico mi dicesse di essere gay la mia amicizia con lui non cambierebbe affatto. non sono inferiori, sono diversi solo nell'orientamento sessuale...

domanda: ma se due belle lesbiche ti invitassero a casa loro per farsi osservare (senza poterle toccare) da te mentre "giocano"? che faresti? sei curioso e ci vai, o ti fan schifo pure loro?

sei omofobico?
      essere contro a priori alle persone per il colore della pelle, per l'orientamento religioso o sessuale, o per altri preconcetti, per me è assurdo... comunque potresti rispondere alle due domande che ti ho fatto
      Gli sputerei addosso mentre fanno le porche, poi le prenderei a calci in culo.
      Ecco, ti ho risposto, sinceramente.

---------- Post added at 17:39:32 ---------- Previous post was at 17:34:06 ----------

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Il buon fascista è contro la grande distribuzione. La passeggiata non dovrebbe esserci a priori.
      Io passeggio invece, e non sono fascista.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

uno che "sputerebbe" a delle persone come si può definire? ma ti rendi conto dell'esagerazione delle cose che dici?
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Pesca
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 2561
          • 770
          • 626
          • Send PM

Ripeto: io non mi scandalizzo. Queste cagate per noi adulti hanno un'influenza bassissima. A un bambino di 4-5 anni invece arriva questo input: <<una famiglia formata da una coppia di uomini è bella, sana e soprattutto è normale>> al 100° di questo tipo di messaggi non mi stupirei se il bambino (cresciuto) decidesse di metter su famiglia con il suo amico del cuore anzichè con una ragazza...
          che stronzata. l'unica cosa che i bambini cresciuti sapranno (se cresciuti da adulti mentalmente decenti, chiaro) è che esistono famiglie con maschio e femmina, famiglie con maschio e maschio e famiglie con femmina e femmina. l'idea che il ragazzino veda la pubblicità venga "traviato" è semplicemente i-dio-ta. santo dio.

Tra l'altro quando succedono queste cose (e succedono, potrebbero succedere anche a te, Pesca) i genitori dei figli che diventano froci si disperano e si battono il petto (gridando in silenzio "Dio, perchè proprio a meee")..
          mi metterei le mani nei capelli se avessero le tue idee, non se fossero gay

A parte rarissimi casi di frocizzazione dovuta a cromosomi pazzi e ormoni invertiti la principale colpa ce l'ha la modernizzazione, i media in primis e pubblicità "devianti" come questa.
          già già. c'è chi viene traviato da pubblicità devianti e chi prende una brutta (ma brutta) botta in testa da piccolo.

Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

uno che "sputerebbe" a delle persone come si può definire? ma ti rendi conto dell'esagerazione delle cose che dici?
            Esagerazione? Esagerazione è fare le porche depravate tra donne, quella è esagerazione!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

Esagerazione? Esagerazione è fare le porche depravate tra donne, quella è esagerazione!
              quello è semplicemente ascoltare quel che gli dice il proprio cuore e cervello.
              conversazione impossibile con un razzista omofobico come te...

molto peggio esser omofobico che esser gay...

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Quindi secondo te Luigi, per logica dalla tua ultima frase, essere gay è peggio del non esserlo.

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Inutile drizzar le gambe ai cani...

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    che stronzata. l'unica cosa che i bambini cresciuti sapranno (se cresciuti da adulti mentalmente decenti, chiaro) è che esistono famiglie con maschio e femmina, famiglie con maschio e maschio e famiglie con femmina e femmina. l'idea che il ragazzino veda la pubblicità venga "traviato" è semplicemente i-dio-ta. santo dio.
                    il che, oltre ad essere una prospettiva per alcuni abominevole, e' anche falso

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

...poi capirà che esistono famiglie di 2 maschi e una femmina, 2 femmine e un maschio, e anche una femmina e un cane perchè no?

Commenta

• Luigi 87
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 8206
                        • 286
                        • 68
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Quindi secondo te Luigi, per logica dalla tua ultima frase, essere gay è peggio del non esserlo.
                        non intendevo assolutamente questo.

e comunque, per logica, "essere peggio di qualcuno", non significa che quello abbia difetti, ma solo che si è peggio di lui.

ad ogni modo ci siamo fraintesi

Commenta

• Pesca
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 2561
                          • 770
                          • 626
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          non l'ho capita

---------- Post added at 21:23:13 ---------- Previous post was at 21:21:02 ----------

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          il che, oltre ad essere una prospettiva per alcuni abominevole, e' anche falso
                          ...poi capirà che esistono famiglie di 2 maschi e una femmina, 2 femmine e un maschio, e anche una femmina e un cane perchè no?
                          ma per voi cos'è una famiglia?

Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

non l'ho capita

---------- Post added at 21:23:13 ---------- Previous post was at 21:21:02 ----------

con "molto peggio" compari due situazioni negative, di solito.

non ho mai sentito dire "è molto peggio essere belli che essere ricchi"

più volte ho sentito dire "è molto peggio essere poveri che essere brutti"

in ogni modo mi ha già dato le sue ragioni.

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

moglie + marito + prole.

Proprio come la tua, non è difficile, a volte qualcuno può morire e la componente umana si modifica, ma nasce così, moglie + marito, e poi prole.

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

moglie + marito + prole.

Proprio come la tua, non è difficile, a volte qualcuno può morire e la componente umana si modifica, ma nasce così, moglie + marito, e poi prole.
                                beh questa e' la composizione se vogliamo piu' naturale..ma poi? se madre o padre o entrambi hanno un umanita' pari a zero o cose simili? puo' considerarsi lo stesso una famiglia?...credo il concetto sia molto piu' ampio
                                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                                Originariamente Scritto da SIRIHA
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X