Aperti a tutte le famiglie ? Qualcuno vede una famiglia ?
Spot Ikea
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Spot Ikea
Aperti a tutte le famiglie ? Qualcuno vede una famiglia ?Tag: Nessuno
-
-
la polemica che è nata è degna del Burundi e non di un paese civile.
Inutile dire che a sollevarla non è stato il popolo ( che ha ben altri problemi) ma i nostri odiosi politici che non perdono occasione di dare una slinguettata al Vaticano......anche quando non sarebbe necessario......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Non credo che la polemica scaturisca per "slinguettare" il vaticano, ma credo (spero) per contrastare gli attacchi alla famiglia tradizionale (che poi dovrebbe essere l'unica) e non dimentichiamoci che ste cose le vedono anche i bambini...
Commenta
-
-
RAS la verità è che nessuno se ne fotte niente di questa pubblicità....la gente ha ben altri problemi.......
gli unici che sembrano offesi sono i nostri teneri politici......assidui frequantatori di trans e consumatori di cocaina , che però riescono a scandalizzarsi per una foto del genere.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Personalmente me ne fotte, se passeggio con mio figlio piccolo, e vede sta roba, mi ci rode il culo.
---------- Post added at 06:59:51 ---------- Previous post was at 06:56:20 ----------
Il messaggio è troppo esplicito, ognuno è libero di fare quel che vuole, ma i froci... almeno che imparassero dai preti, si inchiappettassero di nascosto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioRAS la verità è che nessuno se ne fotte niente di questa pubblicità....la gente ha ben altri problemi.......
gli unici che sembrano offesi sono i nostri teneri politici......assidui frequantatori di trans e consumatori di cocaina , che però riescono a scandalizzarsi per una foto del genere.....
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioPersonalmente me ne fotte, se passeggio con mio figlio piccolo, e vede sta roba, mi ci rode il culo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioChi sei? Cioè il vero Kurt dov'è cmq condivido....
Io mi preoccuperei più dei milioni di puscher minorenni e dei tanti pedofili che girano .....nelle scuole e vicino...
Pedofili come assassini, la droga a causa di una cultura sbagliata e di un bombardamento mediatico di messaggi sbagliati, te la vai a cercare da solo, pericolosissimo. Esattamente come è pericoloso il messaggio lanciato da Ikea. Incappare in un pedofilo invece è un'incidente, proprio come essere accoltellato per una rapina, non si può prevedere, devi solo cercare di difenderti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahha fantastico, Kurtino mi sa che state dicendo due cose completamente opposte
ma ripeto mi preme sottolineare come gli unici che fingono d indignarsi sono quei quattro tangentari cocainomani che ci governano...
"Offende la Costituzioneeeeee" certo........la tua presenza in quei luoghi dove una volta vi erano personaggi come De Gasperi e De Nicola
---------- Post added at 09:10:06 ---------- Previous post was at 09:09:04 ----------
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio. Esattamente come è pericoloso il messaggio lanciato da Ikea..
pericolosissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so che diciamo due cose opposte del resto io e Ras la pensiamo in modo opposto....
ma ripeto mi preme sottolineare come gli unici che fingono d indignarsi sono quei quattro tangentari cocainomani che ci governano...
"Offende la Costituzioneeeeee" certo........la tua presenza in quei luoghi dove una volta vi erano personaggi come De Gasperi e De Nicola
---------- Post added at 09:10:06 ---------- Previous post was at 09:09:04 ----------
pericolosissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioOvvio, c'è da preoccuparsi anche di quello. Soprattutto della droga.
Pedofili come assassini, la droga a causa di una cultura sbagliata e di un bombardamento mediatico di messaggi sbagliati, te la vai a cercare da solo, pericolosissimo. Esattamente come è pericoloso il messaggio lanciato da Ikea. Incappare in un pedofilo invece è un'incidente, proprio come essere accoltellato per una rapina, non si può prevedere, devi solo cercare di difenderti.
Per questo apprezzo la tua sincerità, ma cmq ritengo che certe situazioni bisogna anche viverle.....
Detto questo anche io non sono contento di quel cartellone sinceramente, peró ora come ora non sono contrario al concetto di coppia i tesa come adulti omosessuali e stop.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
lo so che ti da fastidio....voglio dire che la protesta contro questo manifesto non è certo partita dalla gente comune ma da qualche politicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so che ti da fastidio....voglio dire che la protesta contro questo manifesto non è certo partita dalla gente comune ma da qualche politicoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioVabbe questo Non puoi saperlo, ovvio che ha maggiore risalto se lo dice che so vladimir luxusiria che non un Ras qualunque eh....
Commenta
-
Commenta