Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Spot Ikea
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioRAS... forse il problema è che i gay non sono normali per te e per qualcun'altro con mentalità del medioevo... a me semplicemente non fanno ne caldo ne freddo, non mi toccano e se un mio amico mi dicesse di essere gay la mia amicizia con lui non cambierebbe affatto. non sono inferiori, sono diversi solo nell'orientamento sessuale...
domanda: ma se due belle lesbiche ti invitassero a casa loro per farsi osservare (senza poterle toccare) da te mentre "giocano"? che faresti? sei curioso e ci vai, o ti fan schifo pure loro?
sei omofobico?Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioessere contro a priori alle persone per il colore della pelle, per l'orientamento religioso o sessuale, o per altri preconcetti, per me è assurdo... comunque potresti rispondere alle due domande che ti ho fatto
Ecco, ti ho risposto, sinceramente.
---------- Post added at 17:39:32 ---------- Previous post was at 17:34:06 ----------
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIl buon fascista è contro la grande distribuzione. La passeggiata non dovrebbe esserci a priori.
Commenta
-
-
uno che "sputerebbe" a delle persone come si può definire? ma ti rendi conto dell'esagerazione delle cose che dici?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioRipeto: io non mi scandalizzo. Queste cagate per noi adulti hanno un'influenza bassissima. A un bambino di 4-5 anni invece arriva questo input: <<una famiglia formata da una coppia di uomini è bella, sana e soprattutto è normale>> al 100° di questo tipo di messaggi non mi stupirei se il bambino (cresciuto) decidesse di metter su famiglia con il suo amico del cuore anzichè con una ragazza...
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioTra l'altro quando succedono queste cose (e succedono, potrebbero succedere anche a te, Pesca) i genitori dei figli che diventano froci si disperano e si battono il petto (gridando in silenzio "Dio, perchè proprio a meee")..
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioA parte rarissimi casi di frocizzazione dovuta a cromosomi pazzi e ormoni invertiti la principale colpa ce l'ha la modernizzazione, i media in primis e pubblicità "devianti" come questa.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiouno che "sputerebbe" a delle persone come si può definire? ma ti rendi conto dell'esagerazione delle cose che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioEsagerazione? Esagerazione è fare le porche depravate tra donne, quella è esagerazione!
conversazione impossibile con un razzista omofobico come te...
molto peggio esser omofobico che esser gay...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Inutile drizzar le gambe ai cani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche stronzata. l'unica cosa che i bambini cresciuti sapranno (se cresciuti da adulti mentalmente decenti, chiaro) è che esistono famiglie con maschio e femmina, famiglie con maschio e maschio e famiglie con femmina e femmina. l'idea che il ragazzino veda la pubblicità venga "traviato" è semplicemente i-dio-ta. santo dio.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche stronzata. l'unica cosa che i bambini cresciuti sapranno (se cresciuti da adulti mentalmente decenti, chiaro) è che esistono famiglie con maschio e femmina, famiglie con maschio e maschio e famiglie con femmina e femmina. l'idea che il ragazzino veda la pubblicità venga "traviato" è semplicemente i-dio-ta. santo dio.
...poi capirà che esistono famiglie di 2 maschi e una femmina, 2 femmine e un maschio, e anche una femmina e un cane perchè no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioQuindi secondo te Luigi, per logica dalla tua ultima frase, essere gay è peggio del non esserlo.
e comunque, per logica, "essere peggio di qualcuno", non significa che quello abbia difetti, ma solo che si è peggio di lui.
ad ogni modo ci siamo fraintesiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioQuindi secondo te Luigi, per logica dalla tua ultima frase, essere gay è peggio del non esserlo.
---------- Post added at 21:23:13 ---------- Previous post was at 21:21:02 ----------
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioil che, oltre ad essere una prospettiva per alcuni abominevole, e' anche falsoOriginariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio...poi capirà che esistono famiglie di 2 maschi e una femmina, 2 femmine e un maschio, e anche una femmina e un cane perchè no?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon l'ho capita
---------- Post added at 21:23:13 ---------- Previous post was at 21:21:02 ----------
ma per voi cos'è una famiglia?
con "molto peggio" compari due situazioni negative, di solito.
non ho mai sentito dire "è molto peggio essere belli che essere ricchi"
più volte ho sentito dire "è molto peggio essere poveri che essere brutti"
in ogni modo mi ha già dato le sue ragioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
ma per voi cos'è una famiglia?
Proprio come la tua, non è difficile, a volte qualcuno può morire e la componente umana si modifica, ma nasce così, moglie + marito, e poi prole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiomoglie + marito + prole.
Proprio come la tua, non è difficile, a volte qualcuno può morire e la componente umana si modifica, ma nasce così, moglie + marito, e poi prole.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta