Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimini Wellness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rimini Wellness

    Qualcuno ci va? Esperienze passate? Quest'anno vorrei andar giù, non saprei se farmi 2 giorni o uno soltanto...
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    #2
    per la fiera uno. a meno che tu non voglia vedere due eventi presenti in giorni diversi.

    Commenta


      #3
      no giusto la fiera, tralaltro non trovo nemmeno sul sito la "lista eventi". Ma se non erro ci sono molti "corsi" ne? cioè si corre, si suda ecc? perchè siccome sto a 400km poi tornare in macchina senza cambio non sarebbe il top...
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #4
        Sicuramente non è coinvolgente da passarci due giorni. Esperienze passate? zanelike e shabola...ma non so se potrebbe ricapitare.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          esperienze passate zanelike???
          comunque ok farò un giorno solo, mi gira svegliarmi alle 5 farmi 4ore e mezza di auto e tornare poi la sera però non sto nemmeno a buttar soldi se non ne vale la pena
          Last edited by manzinator; 24-04-2011, 19:51:47.
          HABERE NON HABERI

          Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              ci sono stato anche l anno scorso, abbastanza deludente. ogni anno sempre peggio, mi sono ripromesso di non andare più.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                ci sono stato anche l anno scorso, abbastanza deludente. ogni anno sempre peggio, mi sono ripromesso di non andare più.
                questo lo dissi 6 anni fa.



                Commenta


                  #9
                  Devo andare a rimini per lavoro un paio di giorni... Magari passo anche alla fiera. Bisogna prenotare biglietti?,

                  Commenta


                    #10
                    Manzinator, non so quali siano le tue aspettative ma te lo sconsiglio assolutamente, a maggior ragione se devi farti tutta quella strada.

                    Ci sono stato l'anno scorso dopo una decina d'anni di latitanza solo perchè avevo l'ingresso omaggio e volevo farmi una giornata di mare, ma è stato pietoso. Un bordello immane, le iniziative fitness più assurde, nutella che sponsorizzava a destra e manca in quanto "alimento dei campioni" e colazione ufficiale della nazionale di calcio

                    I vecchi come me si ricorderanno i primi festival, alla fine degli anni 90. Quelli si erano begli eventi per gli appassionati di bb

                    Ho ancora le foto con Milos Sarcev, Aaron baker, Mauro Sarni... eh che malinconia

                    Forse quest'anno ci torno di Domenica, ma anche qui stessa solfa: nessuna aspettativa, ho i biglietti e mi passo una giornata marittima in allegria

                    Commenta


                      #11
                      ah cacchio non avrei mai detto un flop simile. eppure ogni anno fanno grandi servizi ai vari tg, si vede sempre un pienone di gente soddisfatta. Avevo sentito anche Amazing qui del forum ha detto che lui sarà presente quindi non penso che riguardo al bb non ci sia nulla.
                      HABERE NON HABERI

                      Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎