If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Zio dai,mi sembra assurdo che se dalla moviola i golas sono palesemente validi,nn si possa fare niente per cambiare i giudizi dei guardalinee
HA RAGIONE BOBO...MANCO NELL'INTERREGIONALE I GUARDALINEE SON COSì MINCHIONIIMMONCHIONITI!!!!!
Non posso dire quello che penso di quel guardalinee, perchè riempirei il post di bestemmie e affini.
Se nel momento dell'annullamento dei 2 gol, quì ci fosse stato il Papa, sicuramente mi avrebbe scomunicato!
Purtroppo la sfiga quando ci si mette non c'è un ***** da fare!Avete visto la punizione di Totti?Ma porca la p*****a di m***a, v****a z****a sti arbitri f***i di p*****a.... se ne prendo uno lo trucido e lo schiavizzo!!!!
Originally posted by Zio dai,mi sembra assurdo che se dalla moviola i golas sono palesemente validi,nn si possa fare niente per cambiare i giudizi dei guardalinee
HA RAGIONE BOBO...MANCO NELL'INTERREGIONALE I GUARDALINEE SON COSì MINCHIONIIMMONCHIONITI!!!!!
Questo non capisco, che nonostante si accertino errori non si possa far niente! BOH!!
Totti ha fatto un tiro stupendo anche contro l'equador... purtroppo la sfiga ci vede benissimo e comunque se la cava bene anche col braille...
Ad ogni modo se oggi abbiamo perso la questione riguarda solo i guardalinee e i loro oculisti.
e poi l arbitro era inglese, voi pensate che non abbia agito come ha agito per favorire l inghilterra nel suo futuro cammino?
cmq materazzi troppe cappellate...
e il trap doveva osare di più
Originally posted by Goldrake Cmq nulla da rimproverare agli azzurri!
Sono stati bravissimi!!!!
G O L D
MA DOVE SCUSA??? Quando siamo stati sotto di due gol abbiamo tirato fuori le palle, nel primo tempo la Croazia ha fatto una trama di gioco da farci impallidire (se avessero un finalizzatore più efficace ne avremmo presi altri di gol).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si ha ragione Body...bisognava partire con le 2 punte da subito..il tap ha avuto paura e come spesso succede alla fine se l'è presa al culo..speriamo impari la lezione
Originally posted by Shawn e poi l arbitro era inglese, voi pensate che non abbia agito come ha agito per favorire l inghilterra nel suo futuro cammino?
è quello che dico anche io.
cmq ragazzi noi paghiamo il fatto che non abbiamo una fedrazione forte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta