Pane e Camorra
Collapse
X
-
Pane e Camorra
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
io ho visto il servizio delle jene di ieri.
la cosa che vorrei chiedere ai napoletani è: ma da voi quanto costa il pane, se quello abusivo vende a 2€/kg?
Da noi costa circa 2,30€/kgOcchi limpidi e cuori puri non possono perdere
-
-
Io in quelle zone manderei l'esercito e farei rastrellamenti per tirare fuori i vari camorristi/mafiosi-in- generale anche dentro le loro abitazioni private.
Abbiamo l'esercito in zone assurde e in compenso abbiamo a casa nostra zone franche, che nulla hanno a che invidiare alle favelas sudamericane e/o ai peggiori quartieri di Kabul, Beirut, Baghdad ecc.ecc.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo in quelle zone manderei l'esercito e farei rastrellamenti per tirare fuori i vari camorristi/mafiosi-in- generale anche dentro le loro abitazioni private.
Abbiamo l'esercito in zone assurde e in compenso abbiamo a casa nostra zone franche, che nulla hanno a che invidiare alle favelas sudamericane e/o ai peggiori quartieri di Kabul, Beirut, Baghdad ecc.ecc.
Non so se avete visto la puntata delle Iene sulle sparatorie a forcella,con l'esercito in strada certe cose possono avvenire."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
-
Sarò pessimista o non ho fiducia nel mio paese.. ma credo realmente che mafia camorra etc, non finiranno nella maniera più assoluta, specialmente nel giro di pochi anni..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bel servizio.. ciò che lascia sopratutto di stucco è il fatto che la polizia/carabinieri non intervengono.. anzi... si pigliano addirittura le sporche mazzette per fare finta di niente
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
queste associazioni criminali hanno radici in quasi tutti gli enti che dovrebbero prendersi premura di eliminarle.. le speranze di un miglioramento della situazione sono bassissimeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioqueste associazioni criminali hanno radici in quasi tutti gli enti che dovrebbero prendersi premura di eliminarle.. le speranze di un miglioramento della situazione sono bassissimeOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Come Yuri, vorrei chiedere: ma quanto lo pagate il pane?
Inoltre, non penso che la gente che compera tale alimento non sappia come è stato fatto. Io piuttosto che mangiare una m*rda del genere opterei per qualcos'altro. No?
Commenta
-
Commenta