In base a cosa giudicate una persona? Avete dei pregiudizi fissi in particolare?
Giudicare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioreligione , colore della pelle e inclinazioni sessuali
Giudico in base al comportamento e a quello che uno dice.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioIn base a cosa giudicate una persona? Avete dei pregiudizi fissi in particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioguardo le mani, i capelli e gli occhiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
bè ovvio che se è un ragazzo che ha degli argomenti, non ci prova come un disperato e mi fà ridere posso anche passare sopra a delle mani poco curate ma sono indice di trascuratezza.
---------- Post added at 14:23:00 ---------- Previous post was at 14:22:01 ----------
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche io guardo sempre molto attentamente le mani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon per esprimere un giudizio complessivo certamente, ma perché rivelano un'infinità di cose. Sono una maniaca della mani.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioma parli di dimensioni oppure del modo di gesticolare o magari dalla padronanza che dimostra nel tenere in mano una sigaretta ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta