ma mica leggi le linee sui palmi spero? cmq la pale crea degli inestetisimi sulle mani...
Giudicare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioIn base a cosa giudicate una persona? Avete dei pregiudizi fissi in particolare?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioDal suo modo di agire. E dalla sua incapacità di riuscire a mettersi nei panni degli altri, cosa che comporta il non rendersi bene conto di quanto si possa ferire qualcuno.
ma parli da persona ferita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiociao girl.
ma parli da persona ferita?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIn realtà, sono proprio attratta da piccoli dettagli che si disegnano sulle mani delle persone sconosciute, mi piace "leggerle". Ripeto, non che un pregiudizio scaturisca necessariamente dall'osservazione di queste, ma, ammetto che vengo spesso condizionata da alcune cose che vi intravedo. Potrei aprire un topic a parte per rendere meglio l'idea del fascino che esercita su di me questa parte del corpo, ma non so se è il casoOriginariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi ma visto dove andiamo a parare aprilo in xxx almeno possiamo dire quello che vogliamo e posso leggerlo.
---------- Post added at 15:33:41 ---------- Previous post was at 15:27:01 ----------
io cmq giudico le persone soprattutto dai valori con cui sono cresciute, il resto e' subordinatoCl4ud
Commenta
-
-
quanto è brutto però quando si ricevono giudizi sbagliati.
io per esempio in passato sono stato considerato lo sfigato di bw. va beh che avrò esagerato però ragazzi mamma mia..andiamoci piano tutti eh specie quando si è davanti a un pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquanto è brutto però quando si ricevono giudizi sbagliati.
io per esempio in passato sono stato considerato lo sfigato di bw. va beh che avrò esagerato però ragazzi mamma mia..andiamoci piano tutti eh specie quando si è davanti a un pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi ma dato che si parlava di pregiudizi mi riferivo appunto ad una sfumatura negativa del verbo giudicare.
Cmq aspetto fisico/posizione sociale/cultura rimangono i valori principali del giudizio a parer mioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
L'unico pre-giudizio negativo che son sicuro di avere è che quando noto che una persona troppo curata (nei vestiti, accessori, trucco, ecc) per il contesto in cui si è non riesco a non pensare che sia un mongolo dentro. Quasi sempre per non dire sempre il pre-giudizio viene poi confermato.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta