Larry sui contenuti siamo tutti d'accordo, fidati che la penso uguale...anzi, anche molti europei hanno quell'atteggiamento (scusatemi ma non mi sento libero di esprimermi,ma mettete virgolette e perifrasi random ). I contenuti non sono biasimevoli poichè si pongono le problematiche di cui parli tu, ma anche le difficoltà burocratiche di sfratto come a detto bene greenday: intimazioni verbali, scritte, decorsi dei tempi di mora, ricorso all'autorità giudiziaria, richiesta di sfratto, indagini, ingiunzioni, decreto esecutivo di sfratto, esecuzione coattiva del decreto. Un parto insomma...
Capitò un caso anni fa a Roma in un bar, ma lì il discorso è semplice: non puoi essendo attività pubblica, a meno che non sia un club...a li diventa privato.
Io sarei davvero interessato ad una risposta di un avvocato...magari Ray se non sbaglio...speriamo perchè mi interessa.
Capitò un caso anni fa a Roma in un bar, ma lì il discorso è semplice: non puoi essendo attività pubblica, a meno che non sia un club...a li diventa privato.
Io sarei davvero interessato ad una risposta di un avvocato...magari Ray se non sbaglio...speriamo perchè mi interessa.
Commenta